News Cinema

Rovazzi al cinema con Il Vegetale: sarà flop o scelta vincente per Nunziante?

Fabio Rovazzi sarà protagonista del film Il Vegetale di Gennaro Nunziante, dal mondo del cinema un nuovo tormentone in arrivo


Fabio Rovazzi, il cantante delle hit, è stato scelto come attore principale per il prossimo lavoro cinematografico di Gennaro Nunziante, il noto regista che ha seguito il successo dei film di Checco Zalone. Il titolo del film annunciato sarà “Il vegetale” e sarà distribuito dalla Walt Disney Company Italia nel 2018. Salirà in vette alle classifiche anche il film, come le canzoni di Rovazzi?. Il regista intervistato al Cinè Riccione non è intenzionato a “fare soldi” ma a fare un bel flop. Fabio Rovazzi come attore un po’ lo immaginiamo già guardando i suoi video ma la curiosità è grande ed ovviamente vi terremo aggiornati sulla trama e tutti dettagli del film Il Vegetale.

Scegliere Fabio Rovazzi per una pellicola cinematografica, una scelta coraggiosa per il regista oppure una scelta studiata nel modo giusto? Rovazzi ha dichiarato, sempre al Cinè Riccione, che “dopo aver completamente rovinato la discografia italiana, rovinerò anche il cinema”. Non possiamo che sorridere su questa ironia e diventare sempre più curiosi, quindi la scelta appare giusta.

Gli eventi di Rai 1 con protagonista la musica, qui le novità della prossima stagione

Con l’ultimo brano dove Rovazzi ha cantato con Gianni Morandi ha scalato subito le classifiche facendo diventare virale “Volare”. Staremo a vedere come andrà a finire con Rovazzi al cinema, con “il Vegetale” diretto e scritto da Gennaro Nunziante. Sicuramente a breve riusciremo a capire un po’ di più dalla trama e vedremo se nel 2018 gli italiani saranno pronti ad accogliere al cinema un ennesimo tormentone. Non ci resta che attendere altre news dal mondo del cinema e capire se sarà un flop come annunciato dal furbo Nunziante – Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop“.  Secondo noi non sarà un flop ma un ennesimo successo del regista che non è abituato a stare giù in classifica ma sempre ai primi posti con film che dividono critica e opinioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.