News Cinema

Paola Turci a Venezia è giurata d’eccezione e sul red carpet è strepitosa (Foto)

Paola Turci incanta sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 74, a lei il compito di valutare la migliore colonna sonora (foto)


C’è anche Paola Turci alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia e sul red carpet con il suo abito rosso fuoco ha sfilato in tutto il suo splendore. Paola Turci a Venezia è giurata d’eccezione per il Soundtrack Stars Award. Toccherà alla cantante valutare la migliore colonna sonora tra le opere in gara al festival, e sarà affiancata da una giuria di giornalisti cinematografici. Gran soddisfazione per la Turci che ovviamente ha scelto con cura la mise per la passerella più attesa. Un abito rosso fuoco, un vestito frangiato a cui ha abbinato pochette e décolleté nere. Bellezza, eleganza, talento, simpatica, stile e ovviamente la persona giusta al posto giusto, tutto questo è Paola Turci alla Mostra del festival del cinema di Venezia. Radiosa la cantante, che dopo anni di assenza abbiamo ammirato anche nell’ultimo festival di Sanremo.

Nel 1993 è impossibile dimenticare il terribile incidente stradale in cui fu coinvolta. Un episodio drammatico che le ha cambiato la vita, come lei stessa ha raccontato di recente e in più occasioni.

Le foto di Paola Turci sul red carpet di Venezia

Paola Turci racconta dell’incidente e della sua vita – clicca qui

Dopo un periodo duro la cantante è rinata riscoprendo l’importanza di volersi bene, di amarsi a prescindere dai difetti e dalle difficoltà. Per lungo tempo ha nascosto la cicatrice sul viso ma adesso non le crea più nessun disagio e lei così fiera e orgogliosa del suo percorso appare ancora più bella. E’ un vero incanto mentre posa per i fotografi su uno dei red carpet più ambiti. Un’icona che non ci resta che ammirare, un esempio che applaudiamo facendo tesoro di ciò che insegna, comprese le sue meravigliose canzoni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.