Morgan sta male, vive in uno sgabuzzino pieno di insetti (Foto)


Dopo lo sfratto Morgan non è più lo stesso, l’ha confidato a I lunatici su Radio 2 rivelando che vive in uno sgabuzzino pieno di insetti (foto). Quanto ci sia di reale o di eccessivo in queste parole non lo sappiamo ma è di certo lo sfogo che l’artista ha voluto esternare, è di certo ciò che vive in questo periodo. La situazione attuale di Marco Castoldi non renderebbe sereno o felice nessuno, a torto o ragione non ha più la sua casa e lo sfratto dello scorso giugno è ancora fonte di dolore per lui. Morgan ha raccontato quali sono le sue attuali condizioni, la sua nuova casa è ben diversa da quella in cui ha vissuto a lungo conservando tutto con cura. Ha confessato che sta male, che non è più lo stesso, che quello che gli è successo se ci riflette è come uno stupro subito perché la cosa è la cosa più importante che si possiede “ Quando non sai ripararti dal freddo vai a casa e sopravvivi. Questo vale per tutti”.

MORGAN RIVELA LA SUA SOFFERENZA NELLA NUOVA CASA, UNO SGABUZZINO

L’artista ha raccontato che v ive in uno sgabuzzino a China Town a Milano con tanti insetti: La mia casa è stata svenduta a 200.000 euro quando ha come valore di mercato 700.000 euro. È stata comprata da un maniaco che ha voluto la mia casa perché è un mitomane – ha dichiarato – Mi hanno portato fuori dalla mia casa con le armi. Io piango, ho tutto lì, tutti i miei progetti. Io stavo sempre in casa a studiare, non sono uno come J Ax o Fedez”.


Non è d’accordo con la decisione del giudice: “giudici dovrebbero giudicare, lo dice la parola stessa. Prendi una questione, ne valuti gli aspetti, pesi e capisci cosa pesa di più. Non fai a priori tutto. Il giudice che ho incontrato io non è un giudice, è uno che non si sa perché è lì, è uno sbruffone… Ora manderà tutto al macero”.E’ evidente la sua sofferenza ma continua a lavorare, impegnato in tanti progetti, sempre legati alla musica.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close