News Musica

Orietta Berti mostra la stanza d’albergo e si scusa per averla allagata (Foto)

Orietta Beti trova il modo per chiedere scusa al direttore dell'albergo di Sanremo per avere allagato la stanza (foto)

Come si può non amare Orietta Berti soprattutto dopo la sua partecipazione a Sanremo 2021e dopo le sue varie azioni simpatiche, tra queste l’avere allagato la stanza d’albergo. Con alcune foto e le scuse su Instagram Orietta Berti in stile influencer ha trovato il modo per farsi perdonare dal direttore del Grand Hotel del Mare. La cantante ha mostrato i vari angoli della stanza iniziando dal letto che definisce il più grande del mondo. Ha poi mostrato la postazione da cui si collega con i vari programmi e le varie interviste durante il festival. Tantissimi i fiori nella sua stanza, non solo quelli ricevuti durante le serate di Sanremo 2021 ma anche quelli che ha ricevuto da altri. Tutti nella sua camera d’albergo ed è stato proprio l’ultimo bouquet a fare allagare tutto.

ORIETTA BERTI SI SCUSA MA NON POTEVA LASCIARE I FIORI SENZA ACQUA

Anche in questo episodio si riconosce la semplicità di Orietta Berti. Non aveva più vasi per i fiori e quell’ultimo bouquet dal palco del teatro Ariston non poteva restare senza acqua. Ha così pensato di metterlo nel lavandino, ma si è dimenticata di chiudere il rubinetto e l’acqua è arrivata fino al corridoio. Un episodio che ha già raccontato ma che ricorda con le scuse sui social.

“Cari amici, volevo ringraziare il direttore del Grand Hotel del Mare , il sig. Alessandro Dorrucci, e tutto il suo staff per l’accoglienza, la cortesia e la disponibilità che ci hanno regalato. Durante la settimana del Festival di Sanremo 2021 ci siamo sentiti come a casa. Grazie e mi scuso per l’inconveniente occorso con il bouquet di fiori nel bagno”.

Più di una gaffe a Sanremo per Orietta Berti, iniziando dai carabinieri che l’avevano fermata la sera prima del debutto al nuovo nome dato ai Maneskin: Naziskin.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.