News Musica

Sangiovanni instore tour: il cantante di Amici 20 incontra i fan

Le tappe dell'instore tour di Sangiovanni: dove e quando incontrare il vincitore della categoria canto di Amici 20

firmacopie sangiovanni amici

Non avrà vinto Amici 20 eppure ha portato a casa tanti premi, riconoscimenti ed il titolo di vincitore per la categoria canto. Sangiovanni è stato uno dei talenti rivelazione di questa edizione del programma tv di Maria De Filippi. Ha conquistato il pubblico e le classifiche tanto che i telespettatori e il popolo del web pensavano che sarebbe stato proprio lui a trionfare quest’anno. Così non è stato ma le soddisfazioni non sono mancate e ne seguiranno sicuramente altre. Il 14 maggio è uscito il disco dell’artista, intitolato proprio Sangiovanni. E per i fan si apre la possibilità di incontrare l’ex concorrente di Amici grazie all’instore tour.

Dove incontrare Sangiovanni di Amici 20: tutte le date dei firmacopie

“Ho una proposta sexy da farvi: ci vediamo dal vivo?” è così che Sangiovanni ha annunciato le tappe del suo instore tour sui social network. Ovviamente tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anticovid. I fan quindi si recheranno sul posto con le mascherine e manterranno il distanziamento sociale tra di loro e durante l’incontro con il loro beniamino. Certamente sarà un firmacopie diverso rispetto a quello che gli artisti facevano fino ad un bel po’ di mesi fa. Eppure questo è un grande modo per ricominciare, l’emozioni sicuramente non mancherà anzi. Ma veniamo a noi e scopriamo quali sono tutte le città e le date in cui si potrà incontrare Sangio per richiedere un autografo e fare una foto insieme a lui.

Ecco le date dell’instore tour di Sangiovanni:

  • 18/05 Milano Duomo h. 16.00
  • 19/05 Roma piazza Cola di Rienzo h. 16.00
  • 25/05 Bologna via d’Azeglio h. 16.00
  • 26/05 Torino via Monte di Pietà h.16.00

Al momento le tappe risultano essere solo quattro ma non si esclude che possano aumentare. Come funzionerà il firmacopie? Oltre a rispettare tutte le regole anti contagio, i fan dovranno acquistare l’ep dell’artista presso le librerie Mondadori dove si svolgerà l’evento. Ogni cd acquistato corrisponderà ad un pass che serve proprio per accedere all’instore. Il numero dei pass è limitato e quindi tutti i seguaci di Sangio dovranno acquistare il disco il prima possibile per assicurarsi un autografo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.