News Musica

Ornella Vanoni è stanca: “Non so se arrivo a Natale”

Stanca Ornella Vanoni inizia la sua intervista A Che tempo che fa con una perla

Ornella Vanoni stanca

L’ironia di Ornella Vanoni dovrebbero averla tutti ma nel suo “Non so se arrivo a Natale” c’è anche tanta stanchezza, in più ci sono la noia e il guadagno assente. Sbuffa, chiude gli occhi, guarda verso l’alto, Ornella Vanoni si siede sulla poltrona di Che tempo che fa ma vorrebbe seguire il programma seduta a casa o magari non guardarlo neppure. Sorprende subito Fabio Fazio con la sua frase poi lui risponde con la stessa ironia, le chiede perché potrebbe non arrivare a Natale. E’ una delle sue perle, la cantante ha 87 anni ma non è un problema d’età; spiega che sta promuovendo il suo ultimo album e anche il docufilm sulla sua vita, quindi è di continuo in giro per l’Italia. Il suo sfogo è del tutto comprensibile, non è solo stanchezza, perché in realtà in Italia la promozione è gratis.

Lo sfogo di Ornella Vanoni a Che tempo che fa

Niente frena la Vanoni che è appena tornata dopo due settimane di influenza stagionale. Adesso deve presentare i suoi ultimi lavori e al pubblico ieri sera non ha fatto mancare battute e gag.

Ornella Vanoni è in piena promozione, un vero tour, non ha mai lavorato così tanto: “Sto promuovendo tre cose insieme e non capisco più un tubo… sono stanca”. Sta lanciando il suo nuovo album “Unica” ma tutto senza guadagnare nulla dopo tutto il tempo che è già passato senza guadagni. Un sarcasmo che racconta la verità.

Ricordiamo che la Vanoni al Corriere raccontò dei suoi problemi economici: nessun patrimonio enorme perché i soldi li ha sempre persi tutti.

Guai poi a chiederle di Gino Paoli, stufa di raccontare la loro storia d’amore. Unica anche quando racconta di “un gin tonic” ordinato in Corso Garibaldi seduta al tavolo di un bar e Fabio Fazio le dice che in tv non si può dire: “Ma che male c’è? Mica ho detto la marca del Gin”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.