Claudio Amendola cambia look: Mara Venier lo boccia


Claudio Amendola cambia look: Mara Venier lo boccia

Nella puntata di Domenica IN del 18 novembre 2018, tra gli altri ospiti Mara Venier ha accolto nel suo salotto anche Claudio Amendola che, come saprete, sarà protagonista della nuova fiction di Rai 1 Nero a Metà. L’attore si è presentato in studio con un nuovo look che però non è piaciuto alla conduttrice. Come saprete, Mara che non ha peli sulla lingua, non ha di certo detto una cosa che non pensava e ha manifestato il suo disappunto. Claudio ha spiegato che il nuovo look ( come vedrete nella foto è completamente rasato) è stato dettato da una esigenza di copione, infatti dovrà fare un ruolo che ha richiesto questo cambiamento. Ha anche detto però che in questo periodo tutti gli dicono che sta molto bene e che questo taglio lo rende più giovane. Mara però, che dice sempre quello che pensa ha commentato: “beh, però ti invecchia parecchio“. E in merito a chi ha detto che sembra più giovane, ha commentato: “ t’hanno detto ‘na stronzata, amore della zia”.

 A DOMENICA IN MARA VENIER BOCCIA IL LOOK DI CLAUDIO AMENDOLA

Claudio ha spiegato che ha cambiato il suo look e che presto capiremo anche il perchè.

Lo abbiamo visto oggi a Domenica IN con un paio di pantaloni di pelle e un look giovanile.

Poi l’attore ha anche parlato della sua grande storia d’amore con Francesca Neri, commentando:

“L’ho capito subito perché quella prima volta, per la prima volta, ho sentito una cosa nuova – ricorda l’attore nel salotto di Mara Venier – Non che fossi un santo e non era la prima persona di genere femminile che incontrassi nella vita. Però non mi era successa mai una cosa del genere!”.

E a proposito della sua famiglia commenta che al momento non riesce a fare il nonno perchè si sente ancora troppo padre ma al momento giusto saprà come farlo.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close