News spettacolo

Rita dalla Chiesa a Domenica IN: “Fabrizio Frizzi il mio più grande amore”

Nella puntata di Domenica IN del 3 marzo 2019 Rita Dalla Chiesa torna a parlare di Fabrizio Frizzi: è stato il suo più grande amore


Puntata tutta al femminile quella di Domenica IN del 3 marzo 2019. Mara Venier ha accolto oggi nel suo studio delle donne, delle amiche, che hanno fatto compagnia al pubblico a casa con le loro storie. Tra le ospiti di oggi di Domenica In anche Rita dalla Chiesa che ha raccontato a Mara quello che ha provato dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Oggi a un anno di distanza, è ancora forte il dolore per la perdita dell’uomo che, Rita, dice di aver amato, più di ogni altro. “Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose le ho sbagliate anche io, ma mi risulta molto difficile parlarne davanti alle telecamere” spiega Rita nel salotto di Rai 1. 

La conduttrice ex volto di Forum, non ha dubbi: Fabrizio è stato il suo amore più grande. E nel salotto di Domenica IN spiega:  “Credo che l’amore della vita sia uno. Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui”. 

RITA DALLA CHIESA E DOMENICA IN RICORDA FABRIZIO FRIZZI 

A proposito dell’ultimo programma che Rita e Fabrizio hanno condotto insieme, La posta del cuoco, la Dalla Chiesa spiega: 

“Inizialmente non volevo condurre il programma con lui, perché pensavo che sarebbero potute arrivare molte critiche di chi non sapeva fossimo ancora in buoni rapporti, temevo avrebbero pensato ‘giocassimo’ sul nostro matrimonio finito. Inoltre, fossi stata io nella moglie di Fabrizio sarei stata gelosissima. Quando ho scoperto fosse stato proprio Fabrizio a volermi, è cambiato tutto. Ho accettato immediatamente”

E’ passato quasi un anno da quel tragico giorno della morte di Fabrizio Frizzi. 

“Adesso vivo una vita diversa ma sempre con lui, perché sono convinta che lui ci sia sempre. L’ho visto l’ultima volta a casa loro, prima che si sentisse male definitivamente. Ero andata a trovarlo così, per caso. Giocava per terra con Stella ed era tutto normale. Nessuno si aspettava che potesse andarsene da un momento all’altro così”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.