Caterina Balivo e il dolce messaggio per Luke Perry nel giorno della sua morte


Sono tantissimi i messaggi di affetto e stima dopo la notizia della morte di Luke Perry. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo in Italia, una delle prime a scrivere sul suo profilo social un messaggio molto particolare è stata Caterina Balivo. La conduttrice, che di certo nella sua adolescenza non si è persa una puntata di Beverly Hills 90210, ha voluto dedicare un dolce messaggio all’attore, morto oggi a 52 anni. La notizia della morte di Luke Perry ha fatto, in pochi minuti, il giro del mondo. Tantissimi sono stati i messaggi di personaggi famosi ma anche di gente comune che ha amato Luke nel suo ruolo di Dylan ma non solo. 

IL MESSAGGIO DI CATERINA BALIVO NEL GIORNO DELLA MORTE DI LUKE PERRY

 
Ecco le parole della conduttrice di Vieni da me: 

Caro Dylan sapessi quanto abbiamo parlato di te e fantasticato su te… sei stato il primo bad boy che ho conosciuto. 
Litigavo con le mie amiche perchè io preferivo Brandon.
Tu eri troppo bello, troppo ricco, troppo strafottente insomma troppo tutto e facevi soffrire le ragazze… e io in amore ho sempre avuto paura di soffrire. 
Pensa che poi a 17 anni un bad boy l’ho beccato anche io ed era proprio come te. 
Ora non ci sei più e molte di noi sono addolorate e incredule. 
Caro #LukePerry eri uno giusto, punto! Che tu possa riposare in pace ❤️#rip


Un messaggio davvero molto tenero per Luke, un messaggio approvato da tantissime followers di Caterina Balivo. Del resto le ragazzine cresciute negli anni ’90 hanno sicuramente diviso il loro cuore: c’era chi amava follemente Dylan, il bello e dannato e chi invece ha sempre preferito Brandon, bravo a scuola, sempre educato e abituato a lavorare per guadagnarsi da vivere. Caterina , come si dice tra i ragazzi oggi, avrebbe fatto parte del #teambrandon ma non per questo, è rimasta indifferente al fascino di Dylan che ha spezzato migliaia di cuori ma anche fatto sognare milioni di piccole donne. 


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close