News spettacolo

Walter Nudo malore: Roberto Alessi rivela che avrebbe lo stesso problema di Antonio Cassano

Le ultime notizie sulle condizioni di Walter Nudo dalla puntata di Storie Italiane in onda oggi 10 aprile 2019

Ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo: si parla dell’attore anche nella puntata di Storie Italiane del 10 aprile 2019. Eleonora Daniele si è collegata con la sua inviata che questa mattina si trova proprio a Milano, insieme a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Il giornalista vuole subito rassicurare il pubblico di Rai 1: Vorrei subito dire che Walter non è grave. Anche lui ha precisato che vuole rassicurare gli altri, dicendo di star bene. Io spero che sia così”. Queste le parole del giornalista in collegamento con il programma di Rai 1. Roberto Alessi spiega inoltre che Walter Nudo è arrivato questa notte da Los Angeles ma che al momento non è ancora arrivato in ospedale dove lo stanno attendendo per eventuale ricovero e per altri accertamenti.

Alessi sottolinea come Nudo sia una persona attenta all’alimentazione e conduca una vita di un certo tipo.

WALTER NUDO ULTIME NOTIZIE DOPO IL MALORE: LE INDISCREZIONI DA STORIE ITALIANE

Roberto Alessi specifica di aver parlato con delle persone che sono a conoscenza delle problematiche che l’attore ha avuto e cerca di spiegare al pubblico a casa di cosa si tratti. “Mi hanno riferito che si tratta della stessa problematica che ha avuto Antonio Cassano al cuore. Una cosa che potrebbe essere addirittura congenita, un piccolo buchetto al cuore” dice Alessi nella diretta di Storie Italiane. La giornalista spiega che Nudo sarà ricoverato, sottoposto ad analisi e solo dopo si potrà capire dettagliatamente quello che è successo. Inoltre sono attesi i figli di Nudo.

Nel caso di Cassano si era trattato di un problema di questo genere:


L’ictus è stato ricondotto a una patologia congenita piuttosto diffusa chiamata “forame ovale pervio cardiaco interatriale”: un piccolo foro che mette in comunicazione l’atrio destro e quello sinistro del cuore resta aperto dopo la nascita. Questa anomalia cardiaca congenita sembra interessare il 25-30% della popolazione e può restare silente anche per tutta la vita di un individuo.

Alessi ribadisce: “Io spero che si tratti di questa problematica perchè so che è una cosa che si rivolve in poco tempo, con una operazione che dura meno di mezz’ora.”

In studio sono tutti comunque d’accordo sul fatto che non si tratti di un problema così grave visto che Walter Nudo ha lasciato gli Usa per volare in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.