Walter Nudo malore: Roberto Alessi rivela che avrebbe lo stesso problema di Antonio Cassano


Ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo: si parla dell’attore anche nella puntata di Storie Italiane del 10 aprile 2019. Eleonora Daniele si è collegata con la sua inviata che questa mattina si trova proprio a Milano, insieme a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Il giornalista vuole subito rassicurare il pubblico di Rai 1: Vorrei subito dire che Walter non è grave. Anche lui ha precisato che vuole rassicurare gli altri, dicendo di star bene. Io spero che sia così”. Queste le parole del giornalista in collegamento con il programma di Rai 1. Roberto Alessi spiega inoltre che Walter Nudo è arrivato questa notte da Los Angeles ma che al momento non è ancora arrivato in ospedale dove lo stanno attendendo per eventuale ricovero e per altri accertamenti.

Alessi sottolinea come Nudo sia una persona attenta all’alimentazione e conduca una vita di un certo tipo.

WALTER NUDO ULTIME NOTIZIE DOPO IL MALORE: LE INDISCREZIONI DA STORIE ITALIANE

Roberto Alessi specifica di aver parlato con delle persone che sono a conoscenza delle problematiche che l’attore ha avuto e cerca di spiegare al pubblico a casa di cosa si tratti. “Mi hanno riferito che si tratta della stessa problematica che ha avuto Antonio Cassano al cuore. Una cosa che potrebbe essere addirittura congenita, un piccolo buchetto al cuore” dice Alessi nella diretta di Storie Italiane. La giornalista spiega che Nudo sarà ricoverato, sottoposto ad analisi e solo dopo si potrà capire dettagliatamente quello che è successo. Inoltre sono attesi i figli di Nudo.

Nel caso di Cassano si era trattato di un problema di questo genere:


L’ictus è stato ricondotto a una patologia congenita piuttosto diffusa chiamata “forame ovale pervio cardiaco interatriale”: un piccolo foro che mette in comunicazione l’atrio destro e quello sinistro del cuore resta aperto dopo la nascita. Questa anomalia cardiaca congenita sembra interessare il 25-30% della popolazione e può restare silente anche per tutta la vita di un individuo.

Alessi ribadisce: “Io spero che si tratti di questa problematica perchè so che è una cosa che si rivolve in poco tempo, con una operazione che dura meno di mezz’ora.”

In studio sono tutti comunque d’accordo sul fatto che non si tratti di un problema così grave visto che Walter Nudo ha lasciato gli Usa per volare in Italia.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close