Amedeo Minghi a Vieni da me ricorda sua moglie e Fabrizio Frizzi


Tra gli ospiti della puntata di Vieni da me in onda il 13 maggio 2019, c’è stato anche Amedeo Minghi protagonista dello spazio dedicato ai ricordi e non solo, con la cassettiera e le domande di Caterina Balivo. Il cantante ha fatto un tuffo indietro nel suo passato parlando di quello che suo padre sognava per lui, dei successi, di Sanremo e ovviamente anche della sua adorata moglie, venuta a mancare qualche tempo fa.

E tra i momenti più emozionanti c’è stato proprio quello in cui si è visto uno stralcio di intervista fatta alla moglie di Minghi e a lui, da Fabrizio Frizzi. Guardando l’intervista fatta, Amedeo spiega che non prova dolore ma sa che sua moglie e Fabrizio vegliano su di lui per cui non ha motivo di essere triste! E non può fargli male parlare del grande amore della sua vita per questo osserva il suo volto e quello di Fabrizio con un sorriso: può provare solo grande amore guardandoli.

AMEDEO MINGHI OSPITE DI VIENI DA ME: ECCO COSA RACCONTA DALLA BALIVO

Dalla cassettiera è arrivata anche una bottiglia di vino: ” Secondo me si riferisce a 1950, una canzone straordinaria. Eravamo a Ronciglione in un piccolo albergo con un po’ di vino che ci accompagnava ed è nata questa canzone scritta su dei pezzi di carta un po’ malandata. Siamo andati in studio, il giorno dopo ho fatto la base e poi ho cantato e con questa canzone sono arrivato a Sanremo, purtroppo”. Amedeo Minghi così racconta del Sanremo del 1983 al quale lui non voleva partecipare: “Questo brano con quel Sanremo non c’entrava niente. La canzone è arrivata ultima come mi immaginavo. Una canzone come quella tagliata a tre minuti è stato uno spreco, ci ha rimesso molto anche se il giorno dopo la gente mi disse di averla apprezzata”.

E a proposito delle critiche del brano Vattene Amore, arrivate anche a Ora o mai più, Minghi commenta: “Nel 1990 arrivai terzo col duetto con Mietta. Le polemiche a Ora o mai più? Succede, ci si difende. Quella canzone poteva essere della Vanoni . Io decisi di non darla a lei ma di andare con Mietta a Sanremo. Sapevo del successo che avrebbe ottenuto. Se c’è del risentimento da parte sua non saprei, posso dire solo che lei di questo brano ha capito poco o nulla” .

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close