News spettacolo

Pamela Prati e “Marck Caltagirone”: su Instagram annuncia la denuncia

Pamela Prati rompe il silenzio e denuncia il profilo falso di Marco Caltagirone che su Instagram ha intanto oltre 10 mila followers

Continua a destare grande curiosità nel pubblico che da casa segue questa vicenda in tv e suoi social, la storia di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Stanno ancora insieme? Esiste davvero? Di chi è il nuovo profilo di Mark Caltagirone ( Marck Caltagirone su Instagram) ? Sta succedendo davvero di tutto e adesso a parlare è Pamela Prati che dai social, rivela di aver denunciato la persona che si nasconde dietro questo account che sarebbe fasullo ( o forse a denunciare è stato proprio il suo futuro marito, Marco Caltagirone). Il profilo quindi che cresce sempre di più, a quanto pare, stando a quanto riferisce Pamela Prati, è un fake. Del resto era del tutto evidente che lo fosse, visto che le immagini pubblicate erano state rubate ad altre persone.

PAMELA PRATI ANNUNCIA DI AVER DENUNCIATO IL PROFILO FAKE DI MARCO CALTAGIRONE

Ma mentre Pamela Prati annuncia questa denuncia, sui social molti fanno notare anche un altro aspetto molto curioso della vicenda. Pare che intorno alle 15, su questo profilo Marck Caltagirone, sia comparsa una foto di Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, come se fosse stata pubblicata per sbaglio. La stessa storia infatti è stata poi pubblicata sul profilo di Eliana. Questione di minuti: c’è chi pensa che quindi sia stata Eliana a sbagliare a pubblicare, avendo quindi modo di postare su entrambi i profili, e chi invece fa notare che è stato il sedicente Marco Caltagirone a ripubblicare una storia di Eliana. La Michelazzo ha fatto sentire la sua voce. Ha infatti voluto ribadire che il profilo di Marco Caltagirone che ha postato la sua foto è un profilo fake e lo ha fatto, sempre via Instagram.

Insomma un giallo che continua a regalare nuove pagine in una storia sempre più triste ma sempre più seguita.

Quale farà la prossima pagina di questa vicenda?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.