Pamela Prati e “Marck Caltagirone”: su Instagram annuncia la denuncia


Continua a destare grande curiosità nel pubblico che da casa segue questa vicenda in tv e suoi social, la storia di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Stanno ancora insieme? Esiste davvero? Di chi è il nuovo profilo di Mark Caltagirone ( Marck Caltagirone su Instagram) ? Sta succedendo davvero di tutto e adesso a parlare è Pamela Prati che dai social, rivela di aver denunciato la persona che si nasconde dietro questo account che sarebbe fasullo ( o forse a denunciare è stato proprio il suo futuro marito, Marco Caltagirone). Il profilo quindi che cresce sempre di più, a quanto pare, stando a quanto riferisce Pamela Prati, è un fake. Del resto era del tutto evidente che lo fosse, visto che le immagini pubblicate erano state rubate ad altre persone.

PAMELA PRATI ANNUNCIA DI AVER DENUNCIATO IL PROFILO FAKE DI MARCO CALTAGIRONE

Ma mentre Pamela Prati annuncia questa denuncia, sui social molti fanno notare anche un altro aspetto molto curioso della vicenda. Pare che intorno alle 15, su questo profilo Marck Caltagirone, sia comparsa una foto di Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, come se fosse stata pubblicata per sbaglio. La stessa storia infatti è stata poi pubblicata sul profilo di Eliana. Questione di minuti: c’è chi pensa che quindi sia stata Eliana a sbagliare a pubblicare, avendo quindi modo di postare su entrambi i profili, e chi invece fa notare che è stato il sedicente Marco Caltagirone a ripubblicare una storia di Eliana. La Michelazzo ha fatto sentire la sua voce. Ha infatti voluto ribadire che il profilo di Marco Caltagirone che ha postato la sua foto è un profilo fake e lo ha fatto, sempre via Instagram.

Insomma un giallo che continua a regalare nuove pagine in una storia sempre più triste ma sempre più seguita.

Quale farà la prossima pagina di questa vicenda?

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close