Caterina Balivo indignata per le battute dopo l’arresto di Marco Carta: la solidarietà sui social


Da questa mattina, sui social, dopo la notizia dell’arresto di Marco Carta, l’ironia purtroppo, ha dilagato. E forse qualcuno si è anche lasciato prendere la mano senza pensare che in questa vicenda c’era coinvolto un ragazzo del mondo dello spettacolo si, ma con una famiglia che non aveva molte notizie circa i fatti accaduti. Tanti anche i messaggi pieni di cattiveria ma si sa, i leoni da tastiera sono sempre in agguato. Ancora prima che Marco Carta fosse processato e poi anche prosciolto, in quanto non coinvolto nei fatti, Caterina Balivo si era schierata dalla sua parte sui social, scrivendo un post molto forte, senza riferimento esplicito ma che era chiaramente rivolto a chi stava usando in modo sbagliato i social.

QUI LE PRIME PAROLE DI MARCO CARTA SUI SOCIAL

CATERINA BALIVO INDIGNATA SUI SOCIAL PER LA TROPPA IRONIA FATTA DOPO L’ARRESTO DI MARCO CARTA

Caterina che conosce bene Marco, e lo ha avuto ospite a Vieni da me pochissimi giorni fa, ha voluto commentare con queste parole, prima di sapere le novità del processo, quello che stava succedendo:

“Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare.
In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto.
Buon week end, evito di guardare i social perché oggi davvero non mi piacciono

E dopo l’assoluzione di Marco, e le sue prime parole sui social, la conduttrice di Rai 1 ha anche aggiunto:

“Caro Marco io sono indignata da stamattina. Perché gli errori, gli sbagli si devono pagare, ma nessuno si deve permettere di deridere o di giudicare, così come ho sottolineato nel mio ultimo post.
Ti vogliamo bene”.

Come ha scritto Marco sul suo post sui social, ci auguriamo anche noi che tutti i dettagli di questa faccenda vengano raccontati, anche se non sono eclatanti come un arresto.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close