Anche Don Davide Banzato nella finta “famiglia Coppi” creata dalla Perricciolo: ecco cosa farà il sacerdote


Nel Pamela Prati Gate sono state coinvolte davvero moltissime persone. Sicuramente la vicenda che ha fatto più discutere è quella legata al piccolo, il bambino che è stato usato per interpretare il finto figlio di Marco Caltagirone, un bambino malato di tumore che per tre anni ha mandato sui video, sue foto e registrato audio per fare il gioco di Pamela Perricciolo. Ma il bambino romano usato per questa bruttissima vicenda non è il solo a esser stato coinvolto. La sua famiglia, come ha dichiarato il legale dei genitori del bambino dieci giorni fa, si è già mossa legalmente e anche altre persone coinvolte in questa storia lo stanno facendo.

Un nuovo nome arriva da Dagospia ed è quello di Davide Banzato, sacerdote che spesso vediamo in tv ( conduce anche dei programmi in onda su Mediaset). Dagospia, qualche giorno fa, ha rivelato che le sue foto erano usate dalla Perricciolo, per la famiglia che aveva creato, la famosa famiglia Coppi che poteva anche vantare un prete, nel suo nucleo.

ANCHE DON DAVIDE BANZATO NEL PAMELA PRATI GATE: ECCO CHE COSA FARA’ IL SACERDOTE

Ovviamente tutte le persone coinvolte in questa vicenda, come ad esempio Marco di Carlo che, suo malgrado ha dato il voto al sedicente Marco Caltagirone, stanno agendo per vie legali. E pare che anche don Davide abbia deciso di muoversi in questo senso. Lo avrebbe rivelato a Dagospia.

Il sacerdote ha spiegato che non è la prima volta che subisce un furto di identità. Sottolinea che lui ovviamente non sapeva nulla di quello che era successo e del fatto che la sua foto fosse usata per altri scopi. Dichiara poi che, appena possibile presenterà una denuncia alle forze dell’ordine.

Nel frattempo le persone coinvolte in questa vicenda continuano a farsi la guerra sui social e oggi, in diretta su Canale 5 a Live-Non è la d’Urso ascolteremo la versione di Pamela Perricciolo.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close