Milly Carlucci a Vieni da me ricorda Fabrizio Frizzi: si è fidato di lei scendendo in pista a Ballando


Nella puntata di Vieni da me in onda il 6 giugno 2019, Milly Carlucci ha raccontato di questa ultima edizione di Ballando con le stelle, del grande successo che il programma ha avuto ma ha anche fatto dei salti nel passato, dove tutto è iniziato. E nella prima edizione di Ballando, che era stata una vera e propria scommessa, tra i protagonisti c’era anche Fabrizio Frizzi, suo grande amico. “Si è fidato di me” ha commentato Milly Carlucci ricordando il grande affetto che li legava e che li lega anche oggi che il conduttore non c’è più. Ha spiegato che avrebbe potuto anche non accettare visto che non si sapeva nulla del programma. “Era un salto nel vuoto” ha commentato Milly nel salotto di Caterina Balivo. Il programma poi è andato bene, è diventato un fenomeno in tutto il mondo, ha spiegato la conduttrice ma quando Fabrizio ha accettato di farlo, era solo per la grande amicizia che li legava. “Chi lo poteva dire alla prima puntata, tutti pensavano che noi saremmo durati una o due puntate” ha spiegato Milly che invece da poco ha concluso la 14esima edizione di Ballando, una tra le più seguite e amate.

MILLY CARLUCCI A VIENI DA ME: IL RICORDO DI FABRIZIO FRIZZI NEI PANNI DI ASPIRANTE BALLERINO

Lui si fidò di me e mi fece un regalo grandissimo. La sua presenza a Ballando con le stelle fu magica” con queste parole Milly ricorda la partecipazione di Fabrizio Frizzi alla prima edizione dello show di Rai 1. “Fabrizio non era il più grande ballerino del mondo ma con la sua essenza è stato capace di spiegare quale fosse il senso di questo programma” ha ricordato Milly nel salotto di Caterina Balivo. “Come si suol dire era nato con due piedi sinistri” ha scherzato Milly con gli occhi lucidi ricordando il suo grande amico.

La sua simpatia e il suo impegno conquistarono il pubblico a valanga” ha ricordato Milly. La conduttrice spiega che alla fine è questo il senso del programma. Anche se il pubblico poi ama vedere quelli che sono davvero bravi in pista, si affeziona anche a chi fa dei progressi e si impegna, come è successo appunto per Fabrizio.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close