Le pesanti accuse di Morgan ad Asia Argento da Live: “lei insegnante di tossicodipendenza, ha iniziato una squadra intera”


Nella puntata di Live-Non è la d’urso in onda il 19 giugno 2019, Morgan è stato ancora una volta protagonista del programma di Canale 5. E anche in questa puntata non sono mancate le pesanti accuse di Morgan verso la sua ex, Asia Argento. Già la scorsa settimana Morgan aveva parlato dell’attrice come di una “insegnante di tossicodipendenza” rispondendo a una delle cose scritte da Asia Argento sui social ( diceva che sulla panchina Morgan avrebbe trovato meno difficile drogarsi). Di fronte a queste parole Morgan ha subito ribattutto e ieri, rispondendo alla domanda di Coruzzi, ha aggiunto: “Perché ho detto che è un manuale di tossicodipendenza? Perché mi ha fatto imparare tutto! Se è lei la colpevole? Certo, ovviamente che lo è! Se è stata un’iniziatrice di tossicità? Ma non solo per me, credo ci sia un’intera squadra di calcio che è stata iniziata da lei, non solo io.”

LE OFFESE DI MORGAN A RICCARDO SIGNORETTI-LEGGI QUI

A questo punto quindi Barbara d’Urso ha deciso di intervenire rispondendo a Morgan e prendendo le distanze da quello che stava dicendo contro Asia.

LE ACCUSE DI MORGAN CONTRO ASIA ARGENTO DA LIVE-NON E’ LA D’URSO

Le parole della conduttrice:

Fermatevi, siccome lo state dicendo in una trasmissione, condotta da me, mi dissocio assolutamente da quello che state dicendo. Mi dissocio da una cosa gravissima che hai detto. Non conosco una cosa e ovviamente devo prendere le distanze. Posso dissociarmi? Marco è grave dire che una persona ha insegnato ad altri a drogarsi”.

Morgan ha ribattuto:

Allora dissociamoci da quello che non conosciamo. Ma quale grave e grave. Sai perché è grave? Perché sono gravi le mie conseguenze, le mie. Non perché è una questione di calunnia. Perché è una questione di salute. Smettetela, è grave quello che ha fatto Asia Argento! Ma imparate a giudicare!”

Al momento Asia Argento non ha commentato quanto detto da Morgan nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 19 giugno 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close