Non solo commozione: anche polemica per l’omaggio a Nadia Toffa.Il pubblico nota grandi assenze


Era già successo nel giorno del funerale di Nadia Toffa. Le persone comuni, il suo pubblico, la gente che l’ha amata vedendola in tv aveva fatto sentire la sua voce sui social. Come? Facendo notare come molte persone del mondo dello spettacolo che via Facebook o Instagram avevano condiviso un pensiero per Nadia, non si erano poi presentate al suo funerale. Una polemica che forse arrivata proprio nelle ore del dolore è stata sterile, ma è successo e non si può fare a meno di notare che non ci sia stata. E anche nel giorno dell’omaggio delle 100 ieri, le critiche non sono mancate. Anche in questo caso si faceva notare come in uno studio televisivo fossero tutti pronti per questo omaggio ma nel giorno del lutto, a Brescia, non c’erano tutti. E se è vero che ognuno vive il dolore a suo modo, si fanno le scelte anche in base al proprio credo, alle proprie idee, è anche vero che questo è lo scotto che si paga nell’essere un personaggio pubblico.

E anche durante la puntata de Le Iene in onda ieri, le polemiche via social, si sono accompagnate alla grande commozione per le parole di Alessia Marcuzzi o per l’ultimo video registrato da Nadia Toffa.

LE ASSENZE AL’OMAGGIO DI NADIA TOFFA: SUI SOCIAL IL PUBBLICO ESPLODE

Ed è così che anche nel corso della puntata de Le Iene in onda ieri, con l’omaggio a Nadia, i telespettatori hanno notato delle assenze importanti. Una ad esempio quella di Ilary Blasi che negli ultimi anni ha lavorato fianco a fianco con Nadia. La conduttrice ha postato delle storie sui social, senza però fare riferimento a Nadia, mostrando di essere in partenza per Londra prima, e poi a lavoro nella capitale britannica. Assente anche Teo Mammuccari. Tra gli assenti anche Miriam Leone che però ha deciso di postare una storia sui social per salutare a modo suo Nadia.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close