Luisanna Messeri ricorda Beppe Bigazzi:”un po’ rompiscatole ma onesto”


Grande affetto da chi Beppe Bigazzi lo ha incrociato e conosciuto nel percorso televisivo e non solo. E tra i tanti messaggi arriva anche quello di Luisanna Messeri, altro amatissimo volto de La prova del cuoco, che sceglie i social per l‘ultimo saluto a Beppe Bigazzi. Il giornalista è venuto a mancare ieri, dopo una lunga malattia. E dopo la notizia della sua morte, sono stati davvero tantissimi i messaggi di addio. Tanti quelli della gente comune ma tanti anche quelli di chi con Beppe ci ha lavorato. Da Antonella Clerici e a Guido Castagna, e anche Luisanna Messeri ha voluto esprimere il suo cordoglio sui social con un post dedicato a Beppe.

IL SALUTO DI LUISANNA MESSERI PER BEPPE BIGAZZI: ECCO IL MESSAGGIO SUI SOCIAL

Ed ecco il dolce messaggio di Luisanna Messeri sui social, anche lei un po’ come tutti ricorda i due lati di Beppe, quello burbero e da rompiscatole ma anche quello di un uomo saggio e onesto. Le sue parole:

Caro Beppe incrociarti nella mia vita è stata davvero una epifania! È stato un onore lavorare con te. Sei stato un uomo speciale, qualche volta magari un po’ rompiscatole ma giusto e onesto. Un uomo di altri tempi, severo e sincero. E avevi ancora tanto da insegnare a tutti noi. Un abbraccio a Giuseppina. Rip😢🌷😔 #beppebigazzi

Oggi stando alle anticipazioni ufficiali de La prova del cuoco, Luisanna Messeri dovrebbe essere protagonista della puntata in onda il 10 ottobre 2019 e chissà magari arriverà anche dal programma di Rai 1 anche un saluto per Bigazzi che è stato sicuramente uno dei pilastri. Erano anni di grande successo quelli de La prova del cuoco, anni durante i quali Clerici, Bigazzi e Moroni scrivevano con ascolti record la storia del mezzogiorno di Rai 1.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close