News spettacolo

Luisanna Messeri ricorda Beppe Bigazzi:”un po’ rompiscatole ma onesto”

Il dolce ricordo di Luisanna Messeri per Beppe Bigazzi sui social: ecco le parole di addio

Grande affetto da chi Beppe Bigazzi lo ha incrociato e conosciuto nel percorso televisivo e non solo. E tra i tanti messaggi arriva anche quello di Luisanna Messeri, altro amatissimo volto de La prova del cuoco, che sceglie i social per l‘ultimo saluto a Beppe Bigazzi. Il giornalista è venuto a mancare ieri, dopo una lunga malattia. E dopo la notizia della sua morte, sono stati davvero tantissimi i messaggi di addio. Tanti quelli della gente comune ma tanti anche quelli di chi con Beppe ci ha lavorato. Da Antonella Clerici e a Guido Castagna, e anche Luisanna Messeri ha voluto esprimere il suo cordoglio sui social con un post dedicato a Beppe.

IL SALUTO DI LUISANNA MESSERI PER BEPPE BIGAZZI: ECCO IL MESSAGGIO SUI SOCIAL

Ed ecco il dolce messaggio di Luisanna Messeri sui social, anche lei un po’ come tutti ricorda i due lati di Beppe, quello burbero e da rompiscatole ma anche quello di un uomo saggio e onesto. Le sue parole:

Caro Beppe incrociarti nella mia vita è stata davvero una epifania! È stato un onore lavorare con te. Sei stato un uomo speciale, qualche volta magari un po’ rompiscatole ma giusto e onesto. Un uomo di altri tempi, severo e sincero. E avevi ancora tanto da insegnare a tutti noi. Un abbraccio a Giuseppina. Rip😢🌷😔 #beppebigazzi

Oggi stando alle anticipazioni ufficiali de La prova del cuoco, Luisanna Messeri dovrebbe essere protagonista della puntata in onda il 10 ottobre 2019 e chissà magari arriverà anche dal programma di Rai 1 anche un saluto per Bigazzi che è stato sicuramente uno dei pilastri. Erano anni di grande successo quelli de La prova del cuoco, anni durante i quali Clerici, Bigazzi e Moroni scrivevano con ascolti record la storia del mezzogiorno di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.