News spettacolo

Il dramma di Charlize Theron: “Quella notte in cui mia madre uccise mio padre”

Il racconto dell'attrice Charlize Theron adesso impegnata con il film Bombshell in sala dal 20 dicembre

attrice charlize theron

La nota attrice Charlize Theron è tornata a parlare della sua difficile infanzia in una intervista a Npr. Correva l’anno 1991 e Charlize Theron era solo una ragazzina di quindici anni. “Mia madre e io eravamo nella mia stanza e ci spingevamo contro la porta perché tentava di sfondarla, era ubriacoha così raccontato l’attrice. L’ubriaco era il padre e per Charlize e la madre non fu un buon momento, anzi. “Nessuno di quei proiettili ci ha mai colpito, il che è solo un miracolo” ha così spiegato la Theron raccontando poi che cosa ha fatto sua madre per poterla salvare.

Charlize Theron, racconto choc: sua madre ha sparato suo padre ma è stata legittima difesa

La madre di Charlize Theron ha sparato il marito e lo ha fatto per salvare sua figlia ma anche se stessa. Charlize Theron, nell’intervista, ha specificato che è stata legittima difesa ed infatti la signora Gerda, la madre dell’attrice, è stata processata e poi assolta. Charlize Theron era solo una bambina tanto che la madre decise di farla andare in Italia per un concorso di moda, a Milano. Sarebbe servito a Charlize anche per superare diversamente un momento molto difficile della sua vita. La Theron partì proprio così: dalla vittoria di quel concorso. Ma la bellissima attrice non si vergogna di parlare di quello che è successo quando era solo una ragazzina. Per Charlize Theron è invece una occasione per capire che non siamo mai soli.

Charlize Theron produttrice e protagonista del nuovo film Bombshell

Adesso Charlize Theron è impegnatissima con il suo nuovo film Bombshell, di cui non è solo l’attrice protagonista ma anche la produttrice. Il film sarà nelle sale a partire da venerdì 20 dicembre 2019 e sicuramente riuscirà a rapire il cuore di molti con una trama molto interessante e forte. Bombshell è infatti il racconto della storia di Roger Ailes di Fox News. Ailes sarà costretto a dare le dimissioni dopo le accuse per molestie sessuali. Nel cast, insieme a Charlize Theron, anche Nicole Kidman e Margot Robbie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.