Antonella Clerici dice la sua sulle polemiche prima del Festival: “sono fondate sul nulla”


Antonella Clerici sarà al fianco di Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2020. Ed è arrivato anche per lei il momento di dire la sua su tutto quello che sta succedendo visto che da giorni ormai, diverse polemiche hanno travolto Amadeus. La conduttrice, ieri a Parigi per la sfilata di Tony Ward il couturier di origine libanese che la vestirà proprio a Sanremo, ha detto la sua su quanto sta succedendo in questi giorni.

Le polemiche sono il sale del festival, fanno parte delle regole del gioco e ci sono sempre state. Io posso dirlo: nel ‘mio’ Sanremo ci fu il caso Morgan.
    Ma poi devono esaurirsi, specie se fondate sul nulla, perché c’è un limite a tutto
si legge sull’Ansa che riferisce le parole della conduttrice di Rai 1.

ANTONELLA CLERICI PRONTA PER SANREMO 2020 SPEGNE LE POLEMICHE

La Clerici quindi, che è una delle dieci donne fortemente volute sul palco dell’Ariston da Sanremo, non si è sentita toccata dalle parole del conduttore. Anche Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi non si è affatto sentita offesa dalle parole del direttore artistico di Sanremo. Si cerca quindi di capire chi sia conducendo questa crociata e per cosa, visto che le donne che avrebbero dovuto essere offese non lo sono…

La Clerici sottolinea anche il peso che hanno i social in queste circostanze: “amplificano tutto sempre, figuriamoci un evento come il festival. Si facevano i gruppi d’ascolto discutendo di canzoni e look, ora il gruppo è trasferito online, ma bisogna dare il giusto peso alle cose e senza essere offensivi. A me quando capita di ricevere critiche pesanti non le accetto e banno il profilo” .

Antonella si dice quindi felice di aver scelto di dire si al suo amico e collega Amadeus. Lei sarà a Sanremo il venerdì sera, la serata dedicata ai giovani e ne è felice perchè ha sempre cercato giovani talenti da Ti lascio una canzone a Sanremo Young.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close