News spettacolo

Leonardo Greco al Sacco di Milano: l’ex tronista ha il coronavirus e combatte la sua battaglia

Leonardi Greco conferma sui social: ho il coronavirus

Ieri aveva fatto molto clamore la notizia legata al racconto di Leonardo Greco che, dall’ospedale Sacco di Milano, lanciava un messaggio molto forte. Lui che ha 37 ed è in buona salute, si è ritrovato in poche ore ad aver bisogno dell’ossigeno senza neppure capire cosa stesse succedendo. Ieri sui social, aveva raccontato la sua vicenda per sensibilizzare tutti, soprattutto i più giovani. La cosa che aveva destano maggiore preoccupazione era anche il fatto che i primi tamponi per il test del coronavirus fossero stati negativi. Ma oggi l’ex tronista di Uomini e Donne racconta quelle che sono le novità. E’ arrivata la conferma: ha il coronavirus e oggi, ancor più di ieri, invita tutti a stare a casa. Leonardo questa battaglia la vincerà, ne siamo certi e facciamo il tifo per lui augurandogli che la degenza in ospedale duri il meno possibile!

LEONARDO GRECO HA IL CORONAVIRUS: LE SUE PAROLE DALL’OSPEDALE

L’ex tronista di Uomini e Donne che ieri aveva lanciato un appello, oggi continua a raccontarci la sua storia dai social, e questo è anche un buon segno perchè vuol dire che ha la possibilità di usare il cellulare!

“Oggi è arrivata la conferma della mia positività” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sui social, ringraziando tutte le persone che ieri, dopo il suo messaggio, hanno dimostrato grande solidarietà. Leonardo lo scrive dicendo di non avere vergogna nel parlarne e fa bene a ricordarlo perchè non si ha nessuna colpa quando si prende un virus di questo genere. Non si deve avere nessuna vergogna nel dirlo pubblicamente come lui ha fatto. E rilanciamo il suo appello al no alla discriminazione!

Auguriamo a Leonardo di guarire al più presto e ribadiamo anche il messaggio che vuole lanciare dall’ospedale: non è vero che colpisce solo gli anziani, non è vero che solo i più grandi necessitano di ricovero in ospedale. Facciamo tutti attenzione #restiamoacasa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.