News spettacolo

Anna Lou Castoldi confida cosa pensa di suo padre Morgan e dei film di Asia Argento (Foto)

Anna Lou Castoldi parla di Morgan e Asia Argento, mamma e papà che lei adora (foto)

Ha già 19 anni Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, attrice di Baby 3 nel ruolo di Aurora, e in un’intervista a Fanpage racconta del suo papà e della sua mamma (foto). E’ la loro primogenita e sembra fuori da ogni rancore o litigio che riguardi Asia e Morgan. Anna Lou infatti definisce suo padre un genio, confida di adorare la sua musica. “Spacca tantissimo” commenta e si riferisce sia al periodo con i Bluvertigo che ai suoi brani da solo. Ascolterebbe la musica di Morgan a prescindere, anche se non fosse suo padre. Una bellissima dichiarazione d’amore a cui aggiunge anche ciò che pensa dei lavori di Asia Argento. La mamma la preferisce nel ruolo di regista, ha visto solo tre dei suoi film e adora Scarlet Diva. E’ proprio su questo film che Anna Lou ha una confessione da fare.

ANNA LOU DIVENTA AURORA IN BABY 3 

Scarlet Diva lo conosce a memoria ma l’ha visto quando aveva solo 5 anni, ovviamente l’ha visto di nascosto. Ha raccontato che Asia era in viaggio per lavoro e a casa con lei c’era la tata che le chiese quale videocassetta volesse guardare. Tra tutte scelse il film della mamma: “Hai presente che il film è molto esplicito, no? Ecco. Lì per lì mi sono fatta due domande, poi per anni non ci ho più pensato. Mia madre più in là mi disse: ‘Non potrai vederlo fino a quando non farai 16 anni’. Ecco, io però l’avevo già visto undici anni prima”. 

E’ entusiasta di essere Aurora in Baby, sente che è un personaggio molto simile a lei, la rispecchia tanto, è sicura che sarà con lei per tutta la vita. Così come saranno con lei i suoi tatuaggi, ne ha già 4 e pensa di farne ancora altri. Considerando quelli di Asia i suoi sono davvero piccoli. 

Fonte foto ufficio stampa Netflix Italia

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.