News spettacolo

Sta peggio Aurora Ramazzotti che ringrazia e spera di tornare presto dai suoi fan (Foto)

Come sta Aurora Ramazzotti? Ieri era in via di guarigione dal Covid oggi non va molto bene (foto)

Come sta Aurora Ramazzotti? La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dopo i primi sintomi del Covid era in via di guarigione ma oggi sui social confida che sta peggio di ieri (foto). Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato, Goffredo Cerza, pensano che il contagio di entrambi sia avvenuto stando a contatto con una persona che era positiva; dopo cinque giorni da quell’incontro lei ha iniziato a stare male mentre lui non ha alcun sintomo. E’ serena Aurora, sa innanzitutto che non ha avuto molti contatti dopo il suo contagio ma anche che è fortunata per come sta vivendo la malattia. A Ogni mattina su Tv8 ieri ha rivelato che è positiva e che stava bene, pochi sintomi, soprattutto la tosse ma niente di grave. Resta a casa ma continua ad essere assente dai social e dopo avere ricevuto tantissimi messaggi dai suoi follower ha voluto tranquillizzare tutti ma ha anche aggiunto che oggi va peggio di ieri.

AURORA RAMAZZOTTI: “TORNERO’ APPENA MI STIRO’ BENE”

Aury oggi non sta benissimo ma sorride, il suo messaggio è importante, lei è giovane e forte ma il Covid non è una passeggiata per nessuno. “Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno” ha scritto oggi su Instagram. “Ieri stavo meglio, oggi un po’ peggio” e questa ci sembra che sia una situazione che riportano tante persone. 

“I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento fortunata. Spero di tornare preso. Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato”. Era il sesto giorno di malattia e in via di guarigione, oggi invece si sente peggio, quindi il decorso non è scontato e non è uguale per tutti. Di certo si rimetterà presto in piedi e in gran forma. Per fortuna accanto a lei c’è Goffredo, lui sta bene, non ha alcun sintomo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.