News spettacolo

Il dolore di Vladimir Luxuria che ricorda Rossano Rubicondi: non sapeva che era malato

Vladimir Luxuria ricorda Rossano Rubicondi: le sue parole

vladimir luxuria

E’ davvero molto dispiaciuta e provata Vladimir Luxuria dopo la notizia della morte di Rossano Rubicondi. L’ex compagna di Isola di Rossano, lo ricorda con dolci parole, anche se non può dimenticare le litigate e gli scontri che c’erano stati tra loro. Non era a conoscenza della sua malattia e a quanto pare, ovviamente, neppure lei si aspettava una notizia così straziante. Ne parla con i giornalisti di Fanpage, rilasciando delle dichiarazioni a caldo dopo la drammatica notizia.

 A volte le distanze complicano i rapporti ma nel caso di Rossano, pare che Rubicondi avesse detto a pochissime persone del tumore che aveva, forse perchè non pensava a conseguenze così drammatiche. Luxuria spiega: «Della sua malattia non aveva fatto sapere nulla a nessuno. Perché lui era così, per lui la vita era mettere buonumore, divertirsi con gli altri». Ed è per questo che anche Vladimir quando ha appreso della scomparsa di Rossano, è rimasta sconvolta.

Il dolore di Vladimir Luxuria per la morte di Rossano Rubicondi

Vladimir e Rossano si erano conosciuti sull’Isola, dove insieme a Belen avevano creato una sorta di triangolo: «Abbiamo condiviso un’esperienza magnifica. Ci siamo anche scontrati in maniera forte sull’Isola», ha ricordato Luxuria: «Ci siamo rivisti fuori, ci siamo avvicinati e l’ho visto in varie occasioni, anche fuori a mangiare, a divertirci. Proprio di recente ci eravamo sentiti su Whatsapp». Non riesce ancora a credere che non ci sia più, non riesce neppure a parlarne al passato e conclude: «Lui è uno simpatico, è un pazzo. Vedi, non riesco neanche a parlarne al passato. Mi voleva un gran bene».

Una notizia che ha lasciato tutti sconvolti. Per il momento non ci sono altre informazioni su quanto successo a Rossano, che dovrebbe trovarsi negli Stati Uniti. La famiglia non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Il poco che si sa lo raccontano gli amici e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno parlato sui social della sua scomparsa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.