News spettacolo

Stefano Tacconi a più di un anno dall’ictus, al ristorante prima di tornare in ospedale

E' la prima uscita pubblica di Stefano Tacconi da quel terribile giorno

stefano tacconi ictus

E’ la prima volta che rivediamo Stefano Tacconi da quel terribile giorno, dal giorno in cui è stato colpito da un ictus. Stefano Tacconi al ristorante con la famiglia è una bellissima immagine. Tante le emozioni e immaginiamo che anche per l’ex portiere sia stata una serata importante.

Questa volta non è Andrea a pubblicare la foto del papà ma la pagina Instagram del ristorante che li ha ospitati. Tutti orgogliosi ed emozionati di avere tra gli ospiti nel locale Stefano Tacconi ma soprattutto dopo 18 mesi è davvero un momento importante.

Stefano Tacconi al ristorante prima di tornare in ospedale

In questo anno e mezzo Andrea ha cercato di raccontare i passaggi più importanti di Stefano, dai ricoveri in ospedale tra Alessandria e Milano, ai progressi, la strada in salita e il lungo tempo ancora necessario per la riabilitazione. Adesso Stefano Tacconi è a San Giovanni Rotondo, continua il suo percorso che gli permetterà di stare sempre meglio.

Nei giorni scorsi i medici gli hanno permesso una prima uscita pubblica, per iniziare a riassaporare la vita, i ritmi di una vita che non è più la stessa ma un po’ alla volta andrà sempre meglio. Poi è tornato in ospedale, dopo la cena e la serata con i suoi cari Stefano è tornato in quella che per il momento è la sua casa. 

Sereno e felice 

Siamo orgogliosi- riferisce Giuseppe, titolare del noto ristorante- di aver ospitato un grande uomo del calcio italiano che ci ha regalato tante emozioni durante la sua lunga carriera calcistica. Noi lo abbiamo visto sereno e felice con la sua famiglia e amici nel gustarsi una piacevole serata tra tante eccellenze gastronomiche… Subito dopo la cena Tacconi è rientrato nella sua stanza dell’Ospedale di Padre Pio per proseguire il suo percorso riabilitativo.

E’ il messaggio del ristorante che saluta Stefano Tacconi e la sua famiglia

Un anno e mezzo fa l’emorragia cerebrale

Non dimenticheremo mai il terribile annuncio, la paura per l’ex portiere, era aprile del 2022. Dopo un anno mezzo tutti continuano a fare il tifo per lui, sui social spesso si parla di Stefano Tacconi, in tanti non attendono che il suo ritorno. Suo figlio Andrea e tutta la famiglia non lo lasciano mai, ma è proprio lui ad avere fatto sapere che continuano a lottare ma che la strada è ancora in salita. Forza Stefano! Bisogna essere dei veri campioni per continuare a lottare così tanto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.