News e Cronaca

Bambine scomparse, foto di Alessia e Livia

Non ci sono ancora tracce delle due bambine scomparse da qualche settimana dalla Svizzera. Stiamo parlando di Alessia e Livia le due gemelline di sei anni che sono state portate via dal loro papà. L’uomo come sappiamo è caduto sotto i binari di un treno nella stazione di Cerignola in provincia di Foggia.. Delle piccole […]

Non ci sono ancora tracce delle due bambine scomparse da qualche settimana dalla Svizzera. Stiamo parlando di Alessia e Livia le due gemelline di sei anni che sono state portate via dal loro papà. L’uomo come sappiamo è caduto sotto i binari di un treno nella stazione di Cerignola in provincia di Foggia.. Delle piccole però non c’è traccia. Ecco delle foto pubblicate sulla pagina Facebook dedicata alle bambine, magari qualcuno le riconosce e può aiutare la polizia in queste delicatissime indagini:

Il mistero si fa sempre più oscuro. Sono infatti arrivate delle lettere alla mamma delle piccole, Irina Lucidi, contenenti circa 5 mila euro. Nessuna spiegazione e nessun perchè…Matthias dichiara di non poter vivere senza la donna: solo poche righe indirizzate a sua moglie. In dieci buste sono arrivate banconote da 50 euro a cui si dovrebbero aggiungere altre sei lettere.

Nelle ultime ore un testimone italiano ha parlato. Qualcuno avrebbe visto le due bimbe proprio a Cerignola insieme al loro papà. Per questo motivo continuiamo a mostrare le loro foto perchè le bambine sono innocenti e non devono pagare per gli errori degli adulti. Se avete visto qualcosa comunicatelo pure sulla pagina di Facebook dedicata alle gemelline scomparse. Livia e Alessia hanno bisogno del nostro aiuto.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Bambine scomparse, foto di Alessia e Livia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.