Daniela Ruggi ultime notizie: trovati dei resti in un casolare, è lei?
A pochi chilometri da casa di Daniela Ruggi sono stati trovati dei resti di donna, potrebbe essere lei?
Da più di un anno e mezzo, si cerca ovunque Daniela Ruggi, ragazza di cui si è parlato tantissimo anche nei programmi televisivi di cronaca che si sono occupati del caso. Tanti appelli, anche un arresto e poi una scarcerazione, ma il famoso sceriffo, nulla aveva a che fare a quanto pare, con la scomparsa della ragazza. Oggi delle novità rese note dal programma di Federica Sciarelli che dal settembre del 2024 segue la vicenda.
Secondo quanto riportato dalla trasmissione Chi l’ha visto?, alcuni resti umani sarebbero stati rinvenuti all’interno di un casolare abbandonato nella frazione di Vitriola, nel territorio comunale di Montefiorino. Accanto ai resti sarebbe stato trovato anche un indumento intimo femminile. Potrebbe essere il corpo di Daniela Ruggi? Nel corso dei mesi, sono arrivate delle segnalazioni anche da altri posti in Italia, che però non hanno mai trovato riscontro perchè non c’era foto o immagini di video camere. Nulla che potesse dimostrare che Daniela Ruggi, dopo la sua scomparsa, fosse andata altrove in modo volontario.
Daniela Ruggi ultime notizie: i resti in un casolare
Il casolare si trova a breve distanza dall’abitazione di Daniela Ruggi, la donna di 32 anni scomparsa nel settembre 2024. La segnalazione della scoperta è stata diffusa direttamente sui canali social della trasmissione.
Il ritrovamento risale allo scorso 1° gennaio ed è stato effettuato da due escursionisti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti del caso e disposto il sequestro dell’intera area. Per stabilire con certezza l’identità a cui appartengono i resti sarà necessario attendere l’esito degli esami del DNA.
Daniela Ruggi, 31 anni, viveva da sola a Vitriola di Montefiorino (Modena). Non si hanno sue notizie dal 18 settembre quando, dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell’Ospedale di Sassuolo, è stata riaccompagnata a casa dai volontari. In questo anno e mezzo si è molto parlato dei contrasti con i familiari, degli amici di Napoli e delle strane relazioni che la donna aveva. Se fossero suoi i resti, ritrovati a pochi chilometri della sua casa, sarebbe clamoroso ma purtroppo, siamo abituati a questo genere di ritrovamenti casuali, come era successo anche, per citare un caso famoso, con Elena Ceste.
Si cerca ovunque e poi per caso, si ritrovano i resti di persone per cui per settimane, mesi o anni, si sono lanciati appelli in tv. Queste dunque al momento le ultime notizie sulla scomparsa di Daniela Ruggi.