News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie: Misseri sotto effetto di farmaci?

Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, 15enne di Avetrana uccisa lo scorso 26 Agosto, potrebbe esser stato sotto l’effetto di farmaci mentre veniva interrogato dagli inquirenti, nel carcere di Taranto, nei giorni in cui ha rivelato i particolari dell’omicidio della nipotina. Dunque potrebbe essere ancora una volta tutto da rifare nel giallo di Avetrana, […]


Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, 15enne di Avetrana uccisa lo scorso 26 Agosto, potrebbe esser stato sotto l’effetto di farmaci mentre veniva interrogato dagli inquirenti, nel carcere di Taranto, nei giorni in cui ha rivelato i particolari dell’omicidio della nipotina. Dunque potrebbe essere ancora una volta tutto da rifare nel giallo di Avetrana, vediamo le ultime notizie.

Il difensore di zio Michele, Francesco De Cristofaro, ha chiesto a questo proposito di poter visionare la cartella clinica del suo assistito.
Il legale di Misseri intende appunto verificare se è vero che il suo assistito era sotto effetto di farmaci e a quale tipo di trattamento è stato sottposto Michele Misseri all’indomani del suo arresto, avvenuto, ricordiamo, dopo la sua confessione e dopo aver accompagnato gli inquirenti sul luogo in cui giaceva il corpo della piccola Sarah, una cisterna molto piccola, al punto che non si poteva nemmeno immaginare che dentro ci potesse essere il corpo di una persona. Il luogo dove era stato lasciato il cadavere di Sarah riguardava le campagne tra Avetrana e Nardò.

Dunque non sarebbe tuttavia un colpo di scena se Misseri fosse stato davvero sotto effetto di farmaci: ricordiamo che la stessa moglie, Cosima Serrano, aveva dubitato del fatto. Aveva raccontato suo marito come “fuori di sè” e sotto effetto di calmanti. Cosima Serrano si era lasciata andare a queste dichiarazioni proprio quando Michele aveva chiamato in correità la figlia, Sabrina Misseri, attualmente in carcere, accusata dal padre di esser stata lei ad uccidere la povera 15 enne di Avetrana, Sarah Scazzi.

Sm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sarah Scazzi ultime notizie: Misseri sotto effetto di farmaci?

  1. Ma De Cristofaro difende Michele o la figlia ?
    secondo me Michele non ha sessuno che lo difende, come per legge. Vergognoso no? Cosa sono le autorità ? cieche e sorde?

  2. How is it that just anybody can publish a blog and get as popular as this? Its not like youve said anything extremely impressive more like youve painted a quite picture about an issue that you know nothing about! I dont want to sound mean, here. But do you really think that you can get away with adding some quite pictures and not really say anything?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.