Lovati ribadisce ogni sua tesi: “Chiara Poggi uccisa da un sicario, Stasi e Sempio innocenti”
Massimo Lovati dallo studio di Morning News continua a ribadire la sua tesi: a uccidere Chiara Poggi è stato un sicario
Mentre le indagini vanno avanti e si cerca di capire se davvero in casa di Chiara Poggi ci fossero più persone al momento dell’omicidio, con la tesi della procura che vedrebbe Andrea Sempio nella villetta, insieme almeno a un altro complice, Massimo Lovati, l’avvocato dell’indagato, continua a ribadire la sua tesi. In questi mesi abbiamo imparato a conoscere il legale e conosciamo anche molto bene la sua tesi, tesi che resta sempre la stessa. Secondo Massimo Lovati, ospite oggi di Morning News, Chiara Poggi è stata uccisa da un sicario. Ma quando si prova a chiedere quale sarebbe il movente che porta una organizzazione internazionale a far agire un sicario, l’avvocato, non ha molto da dire.
Parla di pedofilia e di una scoperta che Chiara Poggi avrebbe fatto poco prima di morire, era diventata, dal suo punto di vista, un personaggio scomodo.
Lovati continua a parlare del sicario
Quando Massimo Lovati parla di questa sua tesi del sicario, viene spesso incalzato ma l’avvocato sembra davvero tirare dritto per la sua strada senza cambiare idea. Non ha nessun dubbio sul fatto che Andrea Sempio è innocente e ribadisce che anche Alberto Stasi lo è.
“Il sicario è uno 007” ha detto oggi Massimo Lovati in collegamento con la trasmissione di Canale 5 Morning News ribadendo dunque ancora una volta la sua tesi. Quando in studio fanno notare però che un sicario agisce in modo diverso, che forse avrebbe usato un’arma e non avrebbe lasciato tracce di quel genere in casa, Massimo Lovati non cambia idea, continua infatti a pensare che Chiara Poggi sia stata uccisa da una persona mandata per eliminarla.
A commentare quanto detto da Lovati anche il professor Mendolicchio: ” a volte gli avvocati creano un racconto che esula dalla realtà dei fatti” facendo notare che gli avvocati di Sempio e Stasi, hanno fornito delle tesi parecchio singolare nei vari salotti televisivi parlando di questa vicenda. “Il sicario in una scena del genere…neppure in un romanzo horror lo abbiamo visto” ha detto il professore commentando le parole di Massimo Lovati.