News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, i testimoni ci sono ma quanto sono attendibili?

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea non aggiungono nulla di nuovo a quello che sappiamo già da molte settimane. I genitori di Malenai continuano a fare appelli, come è giusto che sia, per chiedere a chi ha visto di parlare. Il problema di questa storia è che tutti stanno parlando, sembra che quel […]


Le ultime notizie sul caso di Melania Rea non aggiungono nulla di nuovo a quello che sappiamo già da molte settimane. I genitori di Malenai continuano a fare appelli, come è giusto che sia, per chiedere a chi ha visto di parlare. Il problema di questa storia è che tutti stanno parlando, sembra che quel giorno vicino a quelle altelene, in quel bosco, per quelle strade fosse pieno di gente. Il fatto è che le testimonianze non coincidono mai, almeno dalle notizie che abbiamo noi. Gli inquirenti staranno sicuramente ricostruendo tutti i movimenti di Salvatore Parolisi e di sua moglie ma certo non sono facilitati dalle testimonianze poco credibile come una delle ultime che è arrivata in questi giorni. Che tutti debbano dire anche il più piccolo dettaglio è giusto e forse può aiutare in queste difficili indagini, ma raccontare delle cose invetate va ben oltre i limiti. E’ il caso del testimone che avrebbe visto Melania allontanarsi con delle altre persone. Ma cerchiamo di capire meglio questa vicenda.

Carmelo Lestini ha dato il suo cintributo alle indagini. O forse avrebbe voluto farlo, peccato che è già un nome noto ai Carabinieri; infatti l’anziano aveva detto di aver vinto al superenalotto cosa non vera. Decide di dare la sua testimonianza sul caso di Melania Rea, e i carabinieri, non possono fare a meno di ascoltarlo per poi giudicare se le sue parole possano essere attendibili o meno.

Questa la sua versione: avrebbe visto Melania Rea e Salvatore Parolisi giocare con Vittoria vicino alle altalene. Poi i due avrebbero iniziato a litigare e lei avrebbe lasciato la bambina in braccio a suo marito e sarebbe andata via. Dopo aver percorso il vialetto avrebbe poi incontrato due donne, molto probabilmente due soldatesse, e un uomo. Con loro sarebbe salita poi in una macchina scura.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.