Beautiful anticipazioni puntata: Ridge prende a pugni il figlio

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi, 23 giungo 2011, e le prossime puntate, non smettono di stupire per i colpi di scena. L’amata soap opera Beautiful e i suoi protagonisti vedono le loro vite sempre più sconvolte da vari avvenimenti. Tutto ha avuto inizio con il famoso video mostrato in pubblico, il […]


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi, 23 giungo 2011, e le prossime puntate, non smettono di stupire per i colpi di scena. L’amata soap opera Beautiful e i suoi protagonisti vedono le loro vite sempre più sconvolte da vari avvenimenti.

Tutto ha avuto inizio con il famoso video mostrato in pubblico, il video che svela lo strano tradimento di Brooke e Oliver. Ma chi ha manomesso il video, chi è l’artefice dei tormenti di Hope e degli altri protagonisti di Beautiful? E’ ancora una volta Stephanie a scoprire tutto, a scoprire che è Liam il responsabile.

Le anticipazioni svelano, dunque, che anche Steffy è in parte una vittima. Ridge è furioso per la scoperta, ma quando Liam si trova davanti la rabbia di madre e figlio decide di rivelare che lui è figlio di Ridge. Stephanie è incredula, Ridge in tutta risposta prende a pugni il ragazzo e chiede alla madre che venga cacciato fuori dalla Forrester.

Ridge comprende di avere esagerato con la figlia e consapevole che lei potrebbe rovinare il lavoro di una vita cedendo le sue quote a Bill, le chiede scusa promettendole che la situazione cambierà e che può tornare subito a lavorare al suo fianco.

Cosa deciderà di fare Steffy lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Beautiful, ma nel frattempo scopriamo altro su Hope. La giovane figlia di Brooke non ha alcuna intenzione di perdonare Oliver, ma è evidente che è in crisi. Incontra Liam mentre esce dalla Forrester e scopre la verità sul video manomesso.

Appuntamento a oggi pomeriggio con la puntata di Beautiful e a domani con le prossime anticipazioni: cosa accadrà tra Liam e Hope?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.