News e Cronaca

Vetralla, motociclista morto in incidente: ancora una volta l’Aurelia bis

Un altro tragico incidente ha spezzato la vita di un altro giovane. Un motociclista, un ragazzo di 26 anni, è morto ieri pomeriggio a Vetralla in un violento impatto con un’auto. Ancora una volta la strada killer è l’Aurelia Bis. La vittima dell’ennesima tragedia è Siarhei Chykun, un ragazzo originario della Bielorussia che ormai da […]


Un altro tragico incidente ha spezzato la vita di un altro giovane. Un motociclista, un ragazzo di 26 anni, è morto ieri pomeriggio a Vetralla in un violento impatto con un’auto. Ancora una volta la strada killer è l’Aurelia Bis.

La vittima dell’ennesima tragedia è Siarhei Chykun, un ragazzo originario della Bielorussia che ormai da anni viveva a Vetralla con la famiglia che l’aveva adottato. La moto del ventiseienne era una Yamaha Tmax, al momento dell’impatto lui indossava il casco, ma niente è riuscito a proteggerlo. All’altezza del chilometro 25 una Citroen C3 azzurra, su cui viaggiava una giovane coppia di Arezzo, sembra che stesse per svoltare a sinistra in un vialetto quando si è vista piombare addosso la moto di Siarhei, che in base alla prime ricostruzione dei carabinieri in quel momento avrebbe tentato un sorpasso.

Inatteso e violentissimo l’impatto. Il giovane è stato travolto dall’auto sbalzando dalla sella della sua moto e terminando la sua vita sull’asfalto, sotto gli occhi terrorizzati dei due giovani.

Inutile la richiesta di aiuto al 118. I sanitari sono arrivati in pochi minuti sul luogo dell’incidente ma ormai non c’era più niente da fare. Sono ancora in via di accertamento causa e dinamica dell’incidente per attribuire le necessarie responsabilità, mentre il magistrato ha autorizzato l’esame esterno del cadavere.

Siarhei è l’ennesima vittima di via Aurelia bis, pochi mesi fa sulla stessa strada persero la vita i coniugi Maria Grazia Cossu e Salvatore Conteddu, poco prima il giovanissimo Alessandro Palazzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.