News e Cronaca

Tragico incidente a Taranto: un’auto contro pulmino

Tragico incidente a Taranto – Le strade si tingono ancora di sangue in Italia. Questa volta è successo in Puglia, nel tarantino, dove all’alba un’automobile si è scontrata contro un pulmino. La ricostruzione è ancora incerta, al lavoro in questo momento ci sono carabinieri e polizia stradale, per capire cosa è potuto succedere. Ma qualcosa […]


Tragico incidente a Taranto – Le strade si tingono ancora di sangue in Italia. Questa volta è successo in Puglia, nel tarantino, dove all’alba un’automobile si è scontrata contro un pulmino. La ricostruzione è ancora incerta, al lavoro in questo momento ci sono carabinieri e polizia stradale, per capire cosa è potuto succedere. Ma qualcosa già appare chiaro. Erano le prime ore del mattino, quando una Fiat Punto si è scontrata con il pulmino che conduceva al lavoro alcuni braccianti agricoli, percorrendo la statale 106 jonica. A perdere la vita sono state tre persone, mentre altre 15 sono rimaste ferite. Due di loro sembrano essere in gravi condizioni. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie.

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo per Lido Chiatona: la zona è Pino di Lenne. Sembrerebbe che nell’impatto ci sia coinvolto anche un altro mezzo, un camion rimasto fermo sulla carreggiata per problemi tecnici. Secondo le ultime notizie, a morire nel tragico impatto sono stati i due occupanti della Fiat Punto e una bracciante che si trovava a bordo del pulmino.Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’auto, la Fiat Punto, viaggiasse in direzione sud, verso Reggio Calabria. Si sarebbe schiantata prima contro un camion, che era fermo ai margini della carreggiata poiché aveva problemi ai freni. Subito dopo sarebbe sopraggiunto il pulmino, con a bordo i braccianti agricoli che si recavano al lavoro. Il pulmino avrebbe tamponato la Fiat Punto. L’impatto tra la Fiat Punto, il camion e il pulmino è stato violentissimo. Sono intervenuti sul posto  vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale e personali del servizio di emergenza sanitaria 118.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.