News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: ci sono tracce di sangue

Le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa: si analizzano le macchie di sangue trovate nel furgone di Logli


Particolari contraddittori sul caso Roberta Ragusa. Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto in onda il 10 luglio 2013 si è parlato molto della scomparsa della donna ma nessuna novità in merito alle analisi del Ris era arrivata. Oggi però sul sito del Tgcom24 si legge di una conferma da parte del Ris: ci sarebbero delle macchioline di sangue e tracce di dna nel furgone di Antonio Logli. Alcune tracce forse anche nella vettura di Sara Calzolaio.

A queste indiscrezioni però vanno contro le ultime notizie date dal Tirreno di Pisa che invece smentisce il ritrovamento di tracce di sangue nelle vetture del padre di Logli, Valdemaro e in quella di Sara. Notizie contrastanti quindi ancora una volta, ma del resto per trarre delle conclusioni bisognerà aspettare la conferme ufficiali che verranno da parte della procura di Pisa.

Come sottolineato ieri durante la trasmissione di Rai 3 a proposito dei nuovi indagati, il padre di Logli non è stato iscritto nel registro per il reato di favoreggiamento. Essendo infatti un parente stretto non potrebbe essere accusato per questo reato. Potrebbe invece essere colpevole di concorso nell’occultamento del cadavere della donna.

Leggiamo invece su Tgcom24 a proposito delle macchie di sangue: ” I rilievi avrebbero individuato alcune macchioline sia nel vano di carico del furgone della Geste, usato a lungo da Logli, unico indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, e nell’abitacolo della Ford Fiesta rossa di proprietà della nuova compagna dell’uomo. In entrambi i casi tuttavia, spiegano gli inquirenti, si tratta di reperti molto piccoli dai quali non sarà facile estrarre evidenze scientifiche utili alle indagini.

Sara invece potrebbe essere colpevole di favoreggiamento non avendo nessun legale familiare con il Logli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.