Attualità Italiana

Giallo a Caserta donna trovata morta in casa accanto al bambino

E' giallo a San Tammaro. Una donna è stata trovata morta per terra nel corridoio del suo appartamento. Gli inquirenti indagano.


E’ giallo a San Tammaro. Una donna è stata trovata morta nel suo appartamento, nel centro di San Tammaro. La donna, Katia Tondi, di 31 anni, viveva con il marito e il figlio di sette mesi. Il corpo della donna, senza vita, è stato trovato nel corridoio con il volto rivolto verso il soffitto.

A dare l’allarme è stato il marito della donna, Emilio Lavoretano: «Quando sono uscito, mia moglie era viva, quando sono tornato a casa l’ho trovata per terra, senza vita.  Non so cosa sia potuto accadere». La coppia viveva nella casa dei genitori di lui, in via Ferdinando di Borbone.

Adesso gli inquirenti si stanno occupando della vicenda e di indagare sul rapporto tra i due coniugi e capire se si è trattato di un omicidio, cercando di ricostruire il più possibile i fatti.  Non è esclusa l’ipotesi di omicidio a scopo di rapina, ma non è l’unica. Anche perché sembra che niente sia stato preso nell’abitazione, né gli inquilini hanno notato qualcosa di strano o visto qualcuno uscire dall’appartamento. Il marito di Katia è stato sottoposto a interrogatorio nel corso della notte dal pm Luigi Musto e dal vicequestore Pasquale Trocino. Dalle dichiarazioni del marito pare che la donna fosse rimasta sola in casa. La tragedia sarebbe avvenuta intorno le 20,oo. Lavoretano, una volta rientrato a casa con la spesa, ha creduto che la donna fosse stata colta da un malore. Ma Katia non respirava più. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine insieme alle volanti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere al comando del vicequestore Trocino, poi il 118 che ha confermato la morte della donna. Sul corpo di Katia nessun segno di violenza, ma alcuni lividi sul collo lasciano alquanto dubitare su un possibile strangolamento.

Il marito della donna al momento non è indagato, ma gli sono stati somministrati dei test per verificare eventuali assunzioni di droga o alcool, con esito negativo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.