Attualità Italiana

Ylenia, madre di tre figli muore durante una corsa sotto il sole

Una donna di trentotto anni è morto dopo un malore che l'ha colpita mentre correva per una gara di duathlon sotto il sole


Una donna originaria di Osoppo è deceduta durante una corsa a  San Michele al Tagliamento. La donna, che da tempo era solita partecipare a corse e maratone, si era ritirata dalla gara di duatlhon che si stava svolgendo in occasione della manifestazione  “Corsa delle Stagioni”. Un malore l’ha portata via dai suoi tre figli e da suo marito. 

Tragedia durante la “Corsa delle Stagioni”: una donna di 38 anni chiamata  Ylenia Turina è deceduta durante la gara di duathlon in seguito ad un malore. Erano circa le undici del mattino a San Michele al Tagliamento, quando Ylenia ha deciso di ritirarsi dalla gara a causa dell’afa eccessiva. La donna trentottenne, dopo aver comunicato la sua intenzione alla Protezione Civile e ai suoi compagni di squadra, si era diretta verso un casolare per trovare riposo all’ombra. I testimoni hanno detto di aver visto la donna accasciarsi al suolo una volta raggiunto il fresco dell’ombra. Immediato l’intervento dei soccorsi presenti sul luogo, la Protezione Civile e la Croce Rossa di Portogruaro, che hanno sottoposto la donna ad un inutile massaggio cardiaco. Proprio un volontario della Protezione Civile ha spiegato che Ylenia si era fermata davanti a lui dicendo: «Preferisco fermarmi  non mi sento molto bene».  La donna lascia tre figli e un marito capitano di una stazione dei Carabinieri. Secondo i medici il decesso di Ylenia Turina è stato causato da un infarto ed un ischemia. La “Corsa delle Stagioni” è stata fermata immediatamente, mentre il sindaco di San Michele al Tagliamento, Pasqualino Codognotto, è arrivato sul luogo per fornire il suo supporto alla famiglia della sfortunata donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.