Dal Mondo

Neonato dimenticato sul nastro trasporta bagagli: muore a 5 mesi

Un neonato di 5 mesi è morto sul nastro che trasporta i bagagli: pare che i genitori lo abbiano dimenticato per pochi istanti fatali


Sembra una storia da film horror, di quelle pubblicate sul web solo per destare scalpore, o magari per sensibilizzare. Purtroppo invece è reale, si tratta di una news che arriva dalla Spagna: un neonato di cinque mesi sarebbe stato dimenticato sul nastro trasporta bagagli in aeroporto e sarebbe stato ritrovato, morto come potrete immaginare.

Siamo ad Alicante, sulla costa Blanca spagnola, a fare la macabra scoperta i vigilantes che hanno ritrovato il corpicino del bambino a quanto pare figlio di una coppia di americani. E’ stata aperta un’inchiesta per capire cosa sia successo. E’ possibile dimenticare un bambino sul nastro che trasporta le valige? Soprattutto la domanda purtroppo sorge spontanea, cosa ci faceva li il bambino?

Secondo altre fonti il neonato sarebbe stato stritolato dal nastro trasportatore; i genitori del piccolo sono in queste ore ascoltati dalla polizia che ha aperto una indagine per capire cosa sia successo. Potrebbe essersi trattato di una tragedia fatale: sembra che i genitori abbiano riassunto così la vicenda. In attesa dei loro bagagli, dopo l’atterraggio, avevano poggiato su un nastro trasportatore dedicato ai bagagli ingombranti che non era in funzione una culla o qualcosa di simile con dentro il piccolo. All’improvviso il nastro avrebbe iniziato a funzionare e il piccolo sarebbe morto incastrato nei vari meccanismi.

La dinamica comunque è ancora tutta da chiarire.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Neonato dimenticato sul nastro trasporta bagagli: muore a 5 mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.