Costa Concordia, trovati i resti di Maria Grazia Trecarichi?


Notizie Flash – I resti trovati nella Costa Concordia sono di Maria Grazia Trecarichi? Questo è l’interrogativo di questi giorni, a seguito del rinvenimento di alcuni resti umani all’interno della nave, grazie alle ricerche ininterrotte degli addetti ai lavori. Sono ancora due le persone che risultano disperse a seguito della tragedia della Costa Concordia: Maria Grazia Trecarichi, 49 anni, e Russel Rebello, 33 anni. A quanto pare i resti sarebbero di una donna, nonostante in un primo momento si pensasse che potessero essere di Rebello.

Infatti i resti ritrovati presentano parti di reggiseno e di scarpe da donna, e non maschili, come si ipotizzava inizialmente. Che i resti trovati siano di Maria Grazia Trecarichi? Se così fosse finalmente il marito, che dal momento della tragedia della Costa Concordia non trova pace, potrà finalmente donare una degna sepoltura alla compagna della sua vita.

Si attendono aggiornamenti sui resti trovati nella Costa Concordia. A chi appartengono?

 


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close