Attualità Italiana

Modena: bimba di un anno e mezzo è morta investita dal padre

Una bimba di un anno e mezzo è stata investita involontariamente dal padre mentre quest'ultimo stava facendo manovra. Per lei non c'è stato nulla da fare, il dramma a Modena


Dramma in famiglia a Modena. Un’altra tragedia a causa delle auto, ma questa volta si è trattato di un terribile incidente. E’ morta una bimba di un anno e mezzo investita dal padre. L’uomo stava compiendo una manovra e involontariamente ha investito la piccola. La bimba di un anno è mezzo ha battuto violentemente la testa ed è morta. L’episodio è accaduto martedì sera a Mirandola, in provincia di Modena e solo ora la notizia è stata resa nota.Il padre stava compiendo una manovra nel cortile di casa.  È avvenuto nella serata di martedì. Secondo le prime ricostruzioni da parte dei carabinieri pare che la bimba di un anno e mezzo si stata investita dalla macchina del padre a una velocità molto bassa. Purtroppo, avendo battutto violentemente la testa, per lei non c’è stato nulla da fare. Nonostante i genitori abbiano subito portato la piccola al pronto soccorso dell’Ospedale di Mirandola, la bimba era già morta. Del caso e delle indagini riguardanti l’incidente se ne sta occupando la polizia stradale e il magistrato di turno. Sono incidenti che purtruppo possono accadere ed è possibile immaginare come si possa sentire un genitore in questo caso. Senza dubbio se si avesse fatto più attenzione e si fosse tenuta più sotto controllo la bimba di soli un anno e mezzo, forse tutto questo non sarebbe accaduto.

Proprio ieri a Bacoli, in provincia di Napoli, è accaduto un incidente simile. La vittima però è una signora di 78 anni, investita da un furgone in retromarcia. La donna è morta sul colpo e il conducente del veicolo è indagato di omicidio colposo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.