Attualità Italiana

Avellino, donna trovata morta in casa: un altro giallo

Ad Avellino è stata ritrovata una donna di 67 anni morta in casa, deceduta a causa di una ferita alla gola con arma da taglio. Si tratta di omicidio o suicidio?


Giallo in queste ore ad Avellino, dove una donna di 67 anni è stata trovata morta in casa sua. Il suo cadavere è stato rinvenuto nel bagno dell’abitazione, situata a San Potito Ultra, nella provincia di Avellino. A trovare la donna morta in casa sono stati i suoi familiari. Hanno buttato giù la porta del bagno, e si sono ritrovati davanti questa atroce scena. La donna presentava un’ampia ferita alla gola, che potrebbe essersi provocata da sola con un’arma da taglio non identificata.


In casa della donna sono intervenuti quindi i Carabinieri e i sanitari del 118. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire, e anche il movente. Non si conoscono inoltre ulteriori dettagli sull’identità della donna trovata morta in casa. Perché questa donna ha deciso di suicidarsi? Si tratta davvero di un suicidio o c’è dell’altro su questa terribile storia? Saranno le indagini e l’esame autoptico sul cadavere della donna trovata morta in casa a svelare maggiori dettagli sulle modalità del decesso.

Il 29 ottobre scorso un’altra donna è stata trovata morta sgozzata in casa sua. Si tratta di Egle Bellunato, 74 anni, residente in un poverissimo villaggio del Ghana, in Africa. Anche la sua morte è avvolta nel mistero, soprattutto per quel che concerne la posizione del suo nuovo compagno, che era uscito per fare la spesa per poi ritrovare la donna morta in casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.