Dal Mondo

Londra, violenza senza fine: ragazza picchiata e maltrattata in autobus (VIDEO)

Una ragazza di 22 anni è stata aggredita a Londra su un autobus, ed è stata picchiata e maltrattata da alcuni coetanei. Ecco il video choc reso pubblico dalla vittima


Un terribile episodio di violenza a Londra è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza, adesso arriva il video. La violenza risale al 29 agosto scorso, quando una ragazza di 22 anni è stata picchiata e maltrattata da un gruppo di ragazzi a bordo di un autobus, i quali hanno agito divertendosi per poi allontanarsi come se nulla fosse lasciando la ragazza a terra. Ad accendere la miccia sarebbe stato un breve scambio di parole, delle critiche sul modo di vestire. E così in poco tempo dei ragazzi si sono scagliati sulla giovane più o meno coetanea.

L’autobus era diretto al sud di Londra, una corsa apparentemente normale dopo l’una del mattino. Ma ad un certo punto qualcosa è andato storto, delle parole dette hanno fatto scattare i giovani. Uno di loro ha detto qualcosa alla giovane e ha poi versato della birra sulla testa della ragazza, la quale è stata successivamente picchiata e maltrattata senza scrupoli. Mentre uno l’aggredisce, l’altro la tiene ferma. Inutili i suoi tentativi di difendersi dagli aggressori. La 22enne viene presa a calci e pugni nello stomaco, sotto gli occhi divertiti degli altri giovani. La ragazza perde poi i sensi ed ha una ferita alla testa, quindi i giovani scendono dall’autobus e la lasciano lì, allontanandosi come se nulla fosse accaduto. E’ stata poi soccorsa da altre persone e portata in ospedale, senza per fortuna aver riportato gravi traumi. Uno degli aggressori, un 25enne, è stato riconosciuto e arrestato dalla polizia grazie al video.

Una violenza senza fine a Londra, dove nel marzo scorso un’altra ragazza, di soli 16 anni, era stata accoltellata e uccisa a bordo di un autobus.

Per vedere il video choc clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.