Attualità Italiana

Napoli, frana all’ingresso dell’autostrada: ferito un uomo

Nella provincia di Napoli una frana ha interrotto la viabilità nelle vicinanze dell'ingresso all'autostrada. Un uomo è rimasto ferito perché colpito da un lampione


Paura nella provincia di Napoli a causa di una frana avvenuta nelle vicinanze dell’ingresso dell’autostrada. Un uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Si tratta di Alfonso Aprea, 30 anni. La frana si è verificata in viale delle Puglie, strada provinciale che consente i collegamenti tra Castellammare di Stabia e Gragnano, nella provincia di Napoli.

L’uomo rimasto ferito era a bordo della sua automobile, una Fiat Punto grigia, quando è stato colpito da un lampione della luce, caduto insieme alla frana verso le ore 13.30 di oggi. Il palo era stato installato da poco tempo in quella zona. Secondo quanto emerge dai primi rilievi, il terrapieno che è franato da pochi mesi era stato messo in sicurezza. A quanto pare gli interventi non sono bastati a scongiurare il pericolo.

Il 30enne è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, il San Leonardo. Ha riportato diverse ferite, chiuse con dei punti di sutura. Attualmente è sotto controllo medico e si spera di scongiurare danni gravi alla testa, la quale ha subito dei traumi a causa della frana e della conseguente caduta del palo.

Inoltre la frana caduta nelle vicinanze dell’ingresso all’autostrada ha portato all’interruzione della viabilità nella zona, che allo stato attuale risulta chiusa al traffico. Ad intervenire sul luogo dell’incidente sono stati la Protezione civile, i Vigili urbani e la Polizia. Ora si attendono ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente nel quale un uomo è rimasto ferito. Si attendono maggiori informazioni al riguardo, anche per quel che concerne le condizioni del 30enne e la viabilità della zona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.