Attualità Italiana

Viareggio, rapinatore prende a morsi la vittima e gli stacca parte del lobo

Nella notte scorsa, a Viareggio un uomo è stato aggredito per un tentativo di rapina. L'aggressore con un morso ha staccato parte del lobo della vittima.


Un uomo è stato aggredito la scorse notte a Viareggio, in seguito a un tentativo di rapina. La vittima, che era stata avvicinata da un uomo che ha cercato di sottrargli gli averi, ha reagito al rapinatore, il quale a sua volta lo ha aggredito ferendolo con un coltello e mordendolo all’orecchio, strappandogli parte del lobo. Per la vittima dell’aggressione è stato necessario il ricovero in ospedale.
Prognosi di venti giorni. È stato questo il verdetto dei medici dell’ospedale di Viareggio che hanno preso in cura l’uomo, che ieri notte è stato aggredito nella città toscana. Si tratta di un pisano di 35 anni.
Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava tornando a casa quando è stato aggredito da un uomo che gli ha intimato di cedergli ciò che aveva. Il pisano non si è fatto intimorire e lì per lì ha reagito all’aggressione. Ne è nata una colluttazione in cui ad avere la peggio è stato appunto l’aggredito. Il rapinatore, infatti, usando un coltello o un altro oggetto a punta lo ha ferito al torace e gli ha dato anche un morso a un orecchio.
Quest’ultimo gesto è costato parte del lobo al pisano. La vittima è stata soccorsa in ospedale. Per lui è stato previsto il ricovero e una prognosi di venti giorni.
Sull’episodio indaga la Compagnia locale dei carabinieri, che cercheranno di capire se qualcuno ha assistito all’aggressione. Nelle ultime ore è stato già sentito la vittima dell’aggressione. Stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, potrebbe trattarsi di un extracomunitario, ma in questi casi il condizionale è d’obbligo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.