Attualità Italiana

Reggio Emilia, giovane ubriaco corre nudo in discoteca

Una storia incredibile arriva da Reggio Emilia, dove un giovane si è messo a correre nudo nel parcheggio di una discoteca perché ubriaco


Sta facendo molto parlare la storia che arriva da Reggio Emilia di un giovane ubriaco che si è messo a correre nudo in discoteca. Si tratta di un 20enne della provincia di Mantova. A quanto pare il ragazzo aveva bevuto più del dovuto mettendosi a correre nel parcheggio di una discoteca della bassa reggiana. Al momento dei fatti erano presenti molti giovani, in procinto di tornare a casa dopo la serata.

Alla discoteca sono giunti i Carabinieri della Stazione di Novellara. Al loro arrivo il ragazzo era completamente nudo, e aveva solo un asciugamano indosso per coprire le parti intime. Infatti il personale del locale aveva tentato di convincerlo a rivestirsi, senza successo, e così gli avevano dato l’asciugamano per togliere dalla bella mostra i gioielli di famiglia. Ora il giovane, che correva ubriaco e nudo nel parcheggio della discoteca, è stato denunciato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. La vicenda è avvenuta prima delle 3 di domenica notte. A chiamare i Carabinieri è stata la sicurezza della discoteca che si trova nei pressi di Reggio Emilia.

Insomma, alzare troppo il gomito a questo ragazzo è costato davvero caro. Oltre ad aver esibito le sue parti intime a moltissimi giovani, è stato anche denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Sicuramente la prossima volta ci penserà due volte prima di ubriacarsi in quel modo, e si ricorderà di questo episodio per tutta la vita. Anche chi ha assistito alla scena non dimenticherà l’accaduto, che certamente avrà provocato la sorpresa dei presenti. Si attendono ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.