Attualità Italiana

Napoli, due inseguimenti per droga nelle ultime ore

A Napoli, un 18enne e un 41enne hanno tentato la fuga per fatti di droga, ma sono stati rintracciati dalle forze dell'ordine


Due inseguimenti si sono verificati nelle ultime ore a Napoli. In entrambe le situazioni, due persone colpite da misure di restrizione della libertà hanno cercato di evadere finendo la propria fuga con un incidente. In un caso, sono rimaste ferite lievemente due persone.
Ore di inseguimenti a Napoli. Alcuni poliziotti hanno sparato anche alcuni colpi di pistola in aria per intimare l’alt ad Antonio Nocerino, diciottenne che si era allontanato dal carcere minorile di Nisida. Il giovane ha tentato la fuga in città a bordo di un’auto su cui viaggiava insieme a una coetanea estranea ai fatti. La corsa di Nocerino si è fermata contro un bidone dei rifiuti. Tuttavia, il ragazzo non aveva intenzione di venire meno al proprio proposito e così ha cercato la fuga a piedi ma è stato comunque bloccato. Nocerino era stato condannato per spaccio di sostanze stupefacenti.
C’è la droga al centro della fuga di Antonio Bonavolta, 41 enne, che ha abbandonato la propria abitazione dove viveva ai domiciliari, dopo che il Tribunale di sorveglianza aveva ordinato la detenzione in carcere.
Bonavolta, intercettato dai carabinieri, è scappato a bordo di un’automobile. Nella fuga ha investito lievemente due giovani che erano su uno scooter. La corsa di Bonavolta si è conclusa con una colluttazione, che è finita con l’arresto del fuggitivo. Sulla sua auto sono stati trovati due etti di cocaina pura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.