Attualità Italiana

Domodossola, bimbo di 9 mesi scivola dal seggiolone: è grave

Un bambino è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Regina Margherita di Torino, dopo aver sbattuto la testa scivolando dal seggiolone


Ieri sera, a Domodossola, un bambino ha battuto la testa dopo essere caduto dal seggiolino in cui si trovava. Il piccolo adesso versa in gravi condizioni e si trova ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale Regina Margherita di Torino.
Dramma ieri sera a Domodossola. Continuano a destare serie preoccupazioni le condizioni di salute del bambino che ieri sera è scivolato dal seggiolino appeso al tavolo della cucina. Il bambino, che vive con la propria famiglia, ha sbattuto violentemente la testa. Le sue condizioni sono parse subito preoccupanti, tanto da rendere necessario il suo trasferimento in elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Al suo arrivo, il bambino è stato sottoposto prontamente a una tac: dai risultati è emersa una emorragia cerebrale alla regione parieto-occipitale destra. I medici del Regina Margherita hanno dichiarato che era necessaria un’operazione e così sono intervenuti ieri stesso per rimuovere chirurgicamente un ematoma alla testa. L’intervento chirurgico è riuscito, ma lo staff medico predica calma per capire come si evolveranno le condizioni del bambino.
Il piccolo al momento continua a essere ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove è tenuto in coma farmacologico. Presenti sul posto i familiari del bambino.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.