Attualità Italiana

Messina, muore carabiniere in un incidente stradale

Giovanni Marangolo, 23 anni, di professione carabiniere, è morto la notte scorsa dopo un incidente stradale. Dopo un volo di oltre 30 metri, la sua auto è finita dentro il cortile di un condominio


Un ragazzo di 23 anni è morto la notte scorsa in un incidente avvenuto a Messina, sulla provinciale Gravitelli-Viale Italia. La vittima si chiamava Giovanni Marangolo ed era un carabinieri. L’auto in cui viaggiava il giovane è uscita di strada e ha fatto un volo di trenta metri lungo una scarpata.
Forse un colpo di sonno, forse un’improvvisa perdita di controllo del veicolo, ciò che si sa è che il 23enne Giovanni Marangolo da questa notte non c’è più. Il giovane è rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Messina. Mentre percorreva la provinciale Gravitelli-Viale Italia, l’auto su cui viaggiava Marangolo è uscita di strada ed è caduta giù per un dirupo, facendo un volo di oltre trenta metri.
L’auto è caduta all’interno del cortile di un’abitazione, in piena notte. Marangolo, che di professione faceva il carabiniere, è morto sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni compiute dalla polizia municipale, l’auto è uscita di strada in un tratto in curva, superando anche il guard-rail. Nel volo, l’automobile ha sbattuto violentemente contro il prospetto di un palazzo, danneggiandolo.
Sempre ieri, ma di pomeriggio, un altro tragico incidente stradale è avvenuto lungo l’autostrata che unisce Palermo e Messina. In quell’occasione, all’interno di una galleria, hanno perso la vita quattro persone tra cui una bambina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.