Attualità Italiana

Incidente stradale mortale a Crotone: morto il 46enne Francesco Sanguinetti

E' morto in seguito a un incidente stradale in 46enne Francesco Sanguinetti. L'uomo si è scontrato con la sua moto contro una vettura sulla strada consortile di Crotone


È morto inseguito a un incidente mortale il 46enne Francesco Sanguinetti. Il sinistro è avvenuto stamattina, intorno alle 7, a Crotone. Sulla nota strada consortile del paese, una moto – guidata da Francesco Sanguinetti – e un’auto si sono scontrate. L’incidente stradale ha visto coinvolti una moto di grossa cilindrata e un’automobile Ford Fiesta. A perdere la vita è stato Francesco Sanguinetti, che guidava la motocicletta.

Stando a una prima ricostruzione fornita dalle autorità competenti, il 46enne è stato sbalzato sull’asfalto in seguito allo scontro con l’auto. L’uomo sarebbe morto sul colpo durante l’impatto.

Incidente stradale a Paestum: si era appena sposato e ora è grave all’ospedale – LEGGI QUI

Francesco Sanguinetti era impiegato in un conservificio di località Passovecchio ed economo del motoclub I Monelli di Crotone. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale oltre che i vari soccorsi. È morto dunque così un appassionato di moto. Il destino ha voluto che la fine lo cogliesse sulla sua motocicletta. Il sinistro è avvenuto questa mattina a Crotone, quando ancora la città si stava lentamente risvegliando.

Arrestato boss latitante a Crotone: si nascondeva dal 2008 – LEGGI QUI

L’incidente è avvenuto sulla strada consortile, ma ciò che non risulta ancora chiaro è se qualcuno dei due, o entrambi, abbiano infranto una regola stradale, o se si è trattato di un tragico incidente dovuto a una disattenzione. Le autorità che stanno seguendo il caso appureranno nelle prossime ore l’esatta dinamica del sinistro. Non ci sono notizie riguardanti l’autista della Ford Fiesta, che comunque non dovrebbe aver subìto alcun danno rilevante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.