Attualità Italiana

Omicidio a Torino: sette uomini freddano un 30enne nella notte

Stanotte c'è stato un omicidio a Torino. Un gruppo di sette uomini ha ucciso un 30enne. Si pensa a un regolamento di conti


Nella notte c’è stato un omicidio a Torino. Sette uomini freddano un 30enne: si pensa a un regolamento di conti. Il delitto, nella notte, è avvenuto in via Ormea 80, a Torino. Un commando composto da tre auto ha giustiziato uno straniero. Il gruppo armato è poi scomparso. Per il 30enne sono stati vani i soccorsi: i tentativi dei medici del 118 di rianimarlo non si sono rivelati fruttuosi. Sull’omicidio sta indagando la polizia. Ci si chiede per quale motivo siano state necessarie tre auto e sette persone per un’esecuzione del genere.

La vittima è di origine africana, ha circa 30 anni, ma non aveva i documenti con sé. Stando ai primi accertamenti eseguiti dalle forze dell’ordine, a comporre il commando omicida sarebbe stato un gruppo di sette persone, tutte provenienti dall’Est Europa. Dopo essere scesi dalla macchina hanno sparato all’uomo. Appena lo hanno riconosciuto, sono scesi dalla vettura e lo hanno freddato per poi ripartire a gran velocità.

Torino, vermi nelle patatine: ragazzo si sente male e vomita larve e sangue – LEGGI QUI

Rimane ancora da chiarire il movente. I filmati delle telecamere di zona sono stati sequestrati per ricomporre l’esatta dinamica dell’omicidio e per cercare di riconoscere alcune delle persone che hanno formato il commando.

Strage in famiglia a Vercelli: uccise tre persone – LEGGI QUI

Dunque, nella notte a Torino c’è stato un omicidio. Sette persone freddano uno straniero 30enne e poi fuggono via. L’ipotesi più probabile, al momento, è quella del regolamento di conti.

Tragedia in Gallura: famiglia uccisa a sprangate – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.