Elezioni Bari, feci nella scheda: denunciato elettore


Le elezioni di Bari sono finite anche nei giornali di cronaca oltre che di politica: aldilà dei risultati politici infatti si commenta la denuncia ai danni di un elettore che ha messo delle feci nella scheda elettorale. E’ accaduto ieri mattina presso il seggio della scuola media Imbriani a Corato (provincia di Bari). L’elettore, un 27enne, è riuscito ad infilare la scheda imbrattata con gli escrementi nell’urna apposita per il Comune.

A quel punto però il Presidente di commissione si è reso conto dal cattivo odore emanato dalla scheda di quanto accaduto e ha fermato prontamente il giovane prima che potesse depositare la seconda scheda elettorale delle amministrative, anche questa sporca di feci, nello scatolone apposito.

IL NASO ELETTRONICO E LE APPLICAZIONI MEDICHE

Il presidente del seggio ha quindi chiamato la polizia e l’elettore è stato denunciato per danneggiamento aggravato della cosa pubblica e atti contrari alla pubblica decenza. Ai poliziotti il giovane ha anche confessato subito di aver imbrattato la scheda già infilata nell’urna. La scatola quindi è stata subito sostituita. Oggi, terminato lo spoglio, la scheda incriminata sarà consegnata alla polizia. Una forma di protesta piuttosto strana e senza dubbio poco rispettosa delle persone che lavorano nei seggi. Ma non è stato l’unico caso di protesta di cui si è parlato durante il voto: a Tor Vaianica (Roma) ieri mattina un uomo instabile ha aggredito quattro passanti sul litorale con una mazza da baseball e al grido: “a morte i politici!”.

TOR VAIANICA: CE L’HA CON I POLITICI E COLPISCE I PASSANTI

Sono episodi di violenza e di vandalismo che senza dubbio hanno in comune alla base tanta rabbia contro la classe politica dirigente. Ira degenerata in atti che sono senz’altro da condannare. Oggi però le elezioni europee 2014 tornano a far parlare sui giornali soprattutto per il risultato storico raggiunto dal Pd e per la delusione del Movimento 5 Stelle e il flop di Forza Italia.

RISULTATI EUROPEE: TRIONFO DEL PD

  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close